Ellen DeGeneres vuole che la moglie, Portia de Rossi, lasci la serie TV nella quale è appena entrata nel cast ufficiale, “Scandal“, per salvare il loro matrimonio.
“Scandal” è una delle serie televisive piu’ famose e seguite degli ultimi anni, e Portia de Rossi vi ha fatto ingresso nel corso della 4a stagione come personaggio ricorrente, per poi essere confermata nel cast ufficiale dalla 5a.
Fonti vicine alla coppia, Ellen DeGeneres–Portia de Rossi, raccontano che le due donne sono in lite continua da quando Portia ha accettato il ruolo di Elizabeth “Lizzy Bear” North in “Scandal“, che è diventata la ragione principale dei loro problemi di coppia. A quanto pare, “Scandal” impegna talmente tanto Portia che non riuscirebbe piu’ a vedere la moglie ed Ellen è furiosa.
Ellen DeGeneres vuole che la moglie stia a casa e pensi alla famiglia. Secondo voci di corridoio, Ellen sarebbe stata descritta come “incazzata nera” e “possessiva” nei confronti di Portia, perchè la vorrebbe con sé 24 ore su 24.
La fonte afferma, schiettamente:
La situazione non sembra recuperabile. Ellen DeGeneres e Portia De Rossi vivranno presto vite separate.
Ci auguriamo di no.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.