Elton John, anche se è in piena promozione del suo ultimo disco “Wonderful Crazy Night” (che in Luglio lo porterà anche in Italia), ha sempre tempo per la sua Elton John AIDS Foundation, un progetto importantissimo per lui.
Ed è per questo che Sabato 27 Febbraio ha tenuto un live a sorpresa, per strada e gratuito, sul Sunset Strip di West Hollywood proprio per raccogliere fondi da devolvere per la causa dell’AIDS. Sir Elton John ha deliziato la platea, accorsa casualmente, con ben 12 brani e per uno di essi è stato affiancato niente meno che da Lady Gaga, sua grande amica, per un duetto sulle note dell’intramontabile e meravigliosa “Don’t Let the Sun Go Down On Me“.
Pare che Elton John e Lady Gaga siano al lavoro, assieme, sul quinto disco di Lady Gaga, che è (super)atteso per quest’anno, a distanza di quasi 3 anni dal precedente “Artpop“, che non ha brillato nè per vendite nè per critiche (oltre 2 milioni di copie vendute).
Gustatevi la meravigliosa performance, che mostra una Lady Gaga un pò ‘vecchi tempi’ (un pò era “The Fame“), e un bell’affiatamento tra i due!
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.