https://www.instagram.com/p/CGpcUDKjWm1/
Elton John ha collaborato con Mattel per dar forma ad un feautiring davvero speciale. Da una parte l’istrionica personalità dell’iconico cantante, dall’altra i lineamenti della bambola più amata al mondo: Barbie dentro, ma con lo stile di Elton John fuori.
Una Barbie da collezione con una bombetta viola sulla testa, una giacca colorata con il nome di Elton stampato in altorilievo e jeans adornati con le iniziali del cantante, oltre ai caratteristici occhiali rosa di John e, ovviamente, gli stivaloni con la zeppa. Giacca e stivali con immancabili strisce arcobaleno.
“Barbie è un’icona a tutti gli effetti”, ha scritto Elton sui social, “quindi che lei abbia reso omaggio al mio lavoro e al mio stile personale è un vero onore. Spero che ispiri i fan di tutto il mondo a perseguire senza paura i propri sogni e il loro illimitato potenziale”.
L’uscita della Barbie nei negozi è prevista per il 45° anniversario della performance di John al Dodgers Stadium del 1975, che infranse il record mondiale come più grande concerto per un artista solista di tutti i tempi.
© Riproduzione Riservata