Terza puntata per il reality show di Rai Due che, nella puntata di martedì 25 Febbraio, ha visto tutti i concorrenti in gara impegnati in una nuova sfida. Le Collegiali sono state la punta di diamante, ma la prova è stata vinta, inaspettatamente, dalla coppia dei Wedding Planner. Enzo Miccio insieme a Carolina Gianuzzi (che di professione è event manager), non riesce a contenere la felicità e dedica la vittoria la suo amato compagno.
In questa terza tappa di Pechino Express, i viaggiatori devono trovare il modo di raggiungere il tempio del Dragone, ma la prova della settimana nasconde un’insidia. Arrivati a destinazione, dovranno salire sulla torre rosa e percorrere a piedi ben 17 piani. Arrivati in cima, devono riuscire a memorizzare il nome, difficilissimo, di una città. Solo successivamente potranno partire alla volta dell’ultima tappa del viaggio. Una sfida per nulla facile che ha messo a dura prova tutti i concorrenti. Ma alla fine, nonostante le difficoltà, a vincere la terza puntata del reality è stato la coppia capitana da Enzo Miccio. I Palermitani sono stati i grandi eliminati. La seconda posizione è toccata al gruppo de Le Top, e la medaglia di bronzo spetta a Mamma e Figlia.
Finalmente ci sono riusciti! I #WeddingPlanner sono arrivati primi! @Enzo_Miccio #pechinoexpress #Rai2 pic.twitter.com/lEe2GJ3N4L
— pechinoexpress (@PechinoExpress) February 25, 2020
‘Finalmente, il mio primo pensiero è rivolto al mio compagno’, ammette un emozionatissimo Enzo Miccio, poco dopo la proclamazione. Il fidanzato di chiama Laurent e ha origini francesi ma di lui si sa poco nulla. Non è un personaggio del mondo dello spettacolo e, come ha rivelato Miccio in alcune interviste, è una persona ‘schiva e difficile da prendere’.
© Riproduzione Riservata