Stesso volto, pettinature diverse: classiche, provocatorie e decisamente sexy. Il modello Eric Mor è andato da un parrucchiere d’eccezione, Lior Gavrielov, e si è fatto fotografare da Bernat. Ti suggeriamo anche  BOYS! BOYS! BOYS! – Il nudo maschile in una mostra online per il Pride Month

Eric Mor 1/7 Eric Mor "dal parrucchiere" fotografato da Eitan Bernat
Foto 1 - Stesso volto, pettinature diverse: classiche, provocatorie e decisamente sexy. Il modello Eric Mor è andato da un parrucchiere d'eccezione, Lior Gavrielov, e si è fatto fotografare da Bernat.
Eric Mor 2/7 Eric Mor "dal parrucchiere" fotografato da Eitan Bernat
Foto 2 - Stesso volto, pettinature diverse: classiche, provocatorie e decisamente sexy. Il modello Eric Mor è andato da un parrucchiere d'eccezione, Lior Gavrielov, e si è fatto fotografare da Bernat.
Eric Mor 3/7 Eric Mor "dal parrucchiere" fotografato da Eitan Bernat
Foto 3 - Stesso volto, pettinature diverse: classiche, provocatorie e decisamente sexy. Il modello Eric Mor è andato da un parrucchiere d'eccezione, Lior Gavrielov, e si è fatto fotografare da Bernat.
Eric Mor 4/7 Eric Mor "dal parrucchiere" fotografato da Eitan Bernat
Foto 4 - Stesso volto, pettinature diverse: classiche, provocatorie e decisamente sexy. Il modello Eric Mor è andato da un parrucchiere d'eccezione, Lior Gavrielov, e si è fatto fotografare da Bernat.
Eric Mor 5/7 Eric Mor "dal parrucchiere" fotografato da Eitan Bernat
Foto 5 - Stesso volto, pettinature diverse: classiche, provocatorie e decisamente sexy. Il modello Eric Mor è andato da un parrucchiere d'eccezione, Lior Gavrielov, e si è fatto fotografare da Bernat.
Eric Mor 6/7 Eric Mor "dal parrucchiere" fotografato da Eitan Bernat
Foto 6 - Stesso volto, pettinature diverse: classiche, provocatorie e decisamente sexy. Il modello Eric Mor è andato da un parrucchiere d'eccezione, Lior Gavrielov, e si è fatto fotografare da Bernat.
Eric Mor 7/7 Eric Mor "dal parrucchiere" fotografato da Eitan Bernat
Foto 7 - Stesso volto, pettinature diverse: classiche, provocatorie e decisamente sexy. Il modello Eric Mor è andato da un parrucchiere d'eccezione, Lior Gavrielov, e si è fatto fotografare da Bernat.
Omofobia

Pestato a sangue mentre gli gridano ‘fr*cio’, ma i colpevoli sono già fuori di prigione

La polizia ha identificato i due sospetti responsabili. Arrestati per aggressione, sono stati rilasciati. Ecco perché.

di Federico Boni