Il top model Fernando Lindez sarà nel cast di Elite 7. Insieme a lui, Alejandro Albarracin, Nadia Al Said Ayala, Mari Bel Verdu, Mirela Balic, Ivan Mendes, Gleb Abrosimov e naturalmente confermato Omar Ayuso.
Fernando Lindez è uno dei più popolari e richiesti fashion model degli ultimi anni. Classe 2000, amatissimo da Miuccia Prada, prima a mandarlo in passerella e a lanciarlo nell’olimpo dei grandi marchi, ha prestato volto e corpo a praticamente tutti i più grandi brand dell’industria moda, il suo volto è apparso sui magazine più influenti del pianeta e non c’è grande fotografo che non abbia voluto immortalarlo almeno una volta.
Fernando in Elite non sarà alla sua prima prova da attore. In Spagna il suo volto è noto al pubblico non solo per le pubblicità e gli editoriali di moda, ma anche per il ruolo di Alejandro Beltrán in due stagioni della versione spagnola di Skam.
Spagnolo, sguardo magnetico e movenze flessuose in passerella, Fernando è particolarmente amato dagli addetti ai lavori per la sua umiltà e disponibilità oltremodo gentili e appassionate. Chi lo conosce negli ambienti modaioli milanesi riferisce che l’intensità del suo carisma magnetico ricorda moltissimo quello di una star del cinema già navigata. “È umile. E nonostante sia uno dei più famosi e pagati, sul set si comporta come l’ultimo arrivato” riferisce a Gay.it un creativo che ha lavorato molte volte con Fernando.
Siamo sicur* che presto Fernando farà innamorare quella metà del mondo che non è già ai suoi piedi!
Le foto sono tratte tutte dal profilo Instagram di Fernando Lindez
Visualizza questo post su Instagram
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.