x
Home / News / Il fidanzato di Tom Daley sui tradimenti online: “Sapevo già tutto”

Il fidanzato di Tom Daley sui tradimenti online: “Sapevo già tutto”

Ecco cos’ha detto Dustin Lance Black.

Il fidanzato di Tom Daley sui tradimenti online: "Sapevo già tutto" - daley - Gay.it
< 1 min. di lettura

Dopo la diffusione sul web di uno dei video in cui il tuffatore Tom Daley si mostra in tenuta hot (chattando con un ragazzo conosciuto online) (GUARDA QUI >>>) The Sun ha intervista il fidanzato di Daley, Dustin Lance Black, che ha minimizzato lo scandalo, dichiarando che sapeva già tutto e che all’epoca la loro coppia stava attraversando un momento delicato. Momento che ora è stato ampiamente superato e archiviato, tanto che i due hanno fissato la data del loro matrimonio.

Tom e io abbiamo parlato di tutto ciò che è successo, so tutto. Questo è il segreto di come facciamo a essere così legati e come superiamo i momenti duri: non ci sono segreti.
Sono stato fuori dal paese per circa sette mesi lo scorso anno, facevo avanti e indietro e in quel momento Tom e io abbiamo preso la decisione di prenderci del tempo per riflettere. Non è stato un momento facile e infatti non l’abbiamo detto quasi a nessuno.
Adesso però tutto va benissimo e abbiamo già fissato una data per il matrimonio.
Certo la distanza è dura e avrei preferito che quello che ha fatto Tom fosse rimasto privato, ma questa è l’epoca dei social e va bene così. Io non voglio nemmeno sapere chi sia quest’altro ragazzo, non ho voglia di indagare su nessuno, so bene che io e Tom ci amiamo e non abbiamo amato altri”.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

One thought on “Il fidanzato di Tom Daley sui tradimenti online: “Sapevo già tutto”

Lascia un commento

Per inviare un commento !