Home / Serie Tv / First Kill, trovate le protagoniste della serie Netflix con una vampira innamorata di una cacciatrice di vampiri

First Kill, trovate le protagoniste della serie Netflix con una vampira innamorata di una cacciatrice di vampiri

Una storia d’amore impossibile tra due ragazze al centro della nuova serie Netflix, mix tra Buffy, Twilight e La Vita di Adele!

First Kill, trovate le protagoniste della serie Netflix con una vampira innamorata di una cacciatrice di vampiri - First Kill - Gay.it
< 1 min. di lettura

Tratta dall’omonimo racconto di V.E. Schwab, descritta come un incrocio tra Buffy l’Ammazzavampiri e Twilight e prodotta da Emma Roberts, la serie Netflix First Kill ha trovato le sue protagoniste.

Si tratta di Sarah Catherine Hook e Imani Lewis, chiamate ad interpretare due ragazze che finiranno per innamorarsi. Ma non due ragazze qualunque. Se la prima è Juliette Fairmont, vampira adolescente di una potente famiglia di vampiri che dovrebbe uccidere per la prima volta, l’altra è Calliope Burns, cacciatrice di vampiri. Otto gli episodi ordinati da Netflix, prodotti e co-sceneggiati dallo stesso Schwab, con Felicia D. Henderson co-sceneggiatrice, produttrice esecutiva e showrunner. Henderson ha messo mano a serie come The Punisher e Gossip Girl.

Variety ha descritto Calliope come una “cacciatrice di mostri senza paura e testarda“, e Juliette come una “timida e gentile adolescente nata vampira e determinata a non essere un mostro“. Come gestire la nascita di un amore apparentemente impossibile? Non è chiaro se anche Emma Roberts prenderà parte alla serie in qualità d’attrice.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !