Due ragazze si abbracciano in metro. La reazione di quest’uomo fa il giro del mondo.

All’omofobia non c’è limite ma oggi vi raccontiamo una divertente storia proveniente dal Brasile. Un uomo stava aspettando la metropolitana quando ha assistito ad una scena che lo ha “disgustato” al punto da scattare una foto e denunciare l’accaduto su Facebook.
Ecco le sue parole:
“Non ho pregiudizi. Penso che le persone dovrebbero essere libere di fare quello che vogliono della loro vita, ma credo che sia assurdo che io sia obbligato ad assistere ad una scena simile.

Quello che le persone fanno nella loro vita privata è solo affar loro ma, sì, quello che fanno in pubblico riguarda anche me – continua – e io mi rifiuto di vedere una scena del genere e considerarla la normalità.

È una sfida alle convenzioni sociali e può essere pericoloso. E se accadesse una tragedia o peggio, se qualcuno morisse… Di chi sarebbe la colpa?

Cosa succederebbe ad un bambino che assiste a scene del genere ogni giorno? I piccoli penserebbero che è normale aspettare la metropolitana oltre la linea gialla.

Quindi non comportatevi come il tizio in fondo, fate come le due ragazze”.

La foto dell’utente e la sua divertente storia hanno raggiunto migliaia di condivisioni in pochissime ore.

Ti suggeriamo anche  Cherry Vann prima lesbica a diventare vescovo nel Galles: "Ma non farò da attivista per il matrimonio gay"
1/1 "Mi rifiuto di vedere una scena simile". Il motivo vi sorprenderà
Foto 1 - Due ragazze si abbracciano in metro. La reazione di quest'uomo fa il giro del mondo.
Lesbiche

Mamma organizza festa a sorpresa per la figlia trans di 6 anni: “Voleva tagliarsi la gola, ora è felice”

La commovente storia vera di Lynn e di sua figlia Avery, a 5 anni appena disperata perché consapevole di essere nata nel corpo sbagliato.

di Federico Boni