Nudo maschile, gay e naturismo: 30 fotografie hot di Ron Amato

30 scatti di nudo maschile, senza censure. Sono diversi anche i modelli italiani ritratti senza veli.

5 min. di lettura
Nudo maschile, gay e naturismo: 30 fotografie hot di Ron Amato - Nudo maschile - Gay.it
1 / 31

Nudo maschile, gay e naturismo: 30 fotografie hot di Ron Amato - Nudo maschile - Gay.it

Ron Amato è un fotografo molto conosciuto in USA.  Tra gli anni ’90 e 2000 ha fotografato per riviste del calibro di Men’s Health, Men’s Fitness e Sports Illustrated. I suoi lavori sono stati, inoltre, esposti in importanti gallerie ed istituzioni museali. In particolare, gli autoritratti del fotografo, che hanno come principali tematiche l’omoerotismo e l’identità sessuale, sono stati messi in mostra alla Richard Anderson Fine Arts di New York nell’anno 2000, un’esposizione che ha fatto ottenere a Ron un riconoscimento internazionale.

I progetti recenti di Ron Amato affrontano sempre di più i problemi che caratterizzano la comunità LGBTQ+: dai modelli estetici irraggiungibili, che spesso portano i giovani a modificare le immagini del proprio corpo con filtri e applicazioni (per poi postarle sui social), alle azioni intraprese dall’amministrazione Trump, che ha creato conseguenze negative nei confronti della comunità. Seguendo Ron Amato su Instagram potrete dare un occhio a gran parte dei suoi ultimi lavori.

Fotografie di nudo maschile

Ron Amato è famoso, in particolare, per le fotografie meravigliose di nudo maschile: il progetto “Men in Nature”, che porta avanti dal 1999 e che ritrae uomini e coppie gay conosciuti da Ron durante i vari viaggi per il mondo, comprende centinaia di fotografie all’aperto, specialmente in parchi, spiagge, boschi e ad altri luoghi dove si pratica il naturismo.

Noi abbiamo selezionato 30 fotografie di nudo maschile, SENZA CENSURE, scattate tra Provincetown, Fire Island, New York, Boston, Fort Lauderdale (Florida) … Ed anche in Italia, il nostro Belpaese, tanto amato dal fotografo.

Ecco alcune sue parole a riguardo dell’Italia che ha detto in un’intervista per Out Traveler:

Il luogo in cui sono stato più spesso è l’Italia. L’Italia è un posto molto speciale per tanti motivi: l’arte, il cibo, la cultura. Anche la diversità del paesaggio naturale è davvero unica. Con un viaggio in treno relativamente breve, si va dalle scogliere della Costiera Amalfitana alle colline della Toscana fino allo splendore di Venezia. È davvero speciale. Ho un grande affetto per l’Italia e il popolo italiano. E gli uomini, beh”. Come si fa a contraddirlo, eheh.

Fai tap o click su avanti per scoprire di più.

1 / 31

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
gladiusgladius69gmailcom 7.4.21 - 18:05

scemo no di certo

Avatar
Stefano Lani 5.4.21 - 15:58

Mica Scemo Ron!

Trending

free willy, locali gay amsterdam

“Free Willy”, il nuovo locale queer ad Amsterdam dedicato agli amanti del nudismo

News - Redazione 19.4.24
Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
Marco Mengoni insieme a Fra Quintale e Gemitaiz canta "Un fuoco di paglia" di Mace, nell'album MAYA. Nel ritornello, Marco si rivolge ad un amore con una desinenza di genere maschile.

Marco Mengoni, una strofa d’amore a un uomo

Musica - Mandalina Di Biase 19.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24
Svezia transizione 16 anni transgender

Svolta storica anche in Svezia, l’età per la transizione si abbassa a 16 anni, approvata la legge sull’autodeterminazione

News - Francesca Di Feo 18.4.24

Leggere fa bene

"Specchio specchio delle mie brame…”, pioggia di sexy selfie vip. La gallery - sexy selfie foto - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame…”, pioggia di sexy selfie vip. La gallery

Culture - Redazione 15.11.23
Arrusi Pigneto Luana Rigolli

San Valentino, a Roma spuntano i ritratti degli arrusi, gli omosessuali confinati dal fascismo alle Isole Tremiti

Culture - Redazione Milano 14.2.24