Foto

Geri Halliwell: Mamma, moglie, cuoca e nuovo album in arrivo!

Il 2016 non sarà solo l'anno del ritorno delle Spice Girls per i 20 anni di carriera, ma anche del quarto album di Geri Halliwell, una delle icone gay e cantanti più amate degli anni 90 e 2000.

geri_halliwell_nuovo_album_2016
2 min. di lettura

Sono ormai oltre 4 anni che Geri Halliwell sta lavorando al suo ritorno discografico, ma pare che il 2016 sarà l’anno della svolta.

Il 2016 non sarà solo importante per il ritorno delle Spice Girls, coi festeggiamenti per i 20 anni di carriera (probabile tour e chissà cos’altro), ma anche per il quarto, atteso, album di Geri Halliwell, una delle icone gay e cantanti femminili più amate degli anni 90 e dell’inizio degli anni 2000.

Geri Halliwell ha inciso 3 dischi con le Spice Girls (2 inediti più il “Greatest Hits”) e altri 3 come solista (per un totale di oltre 12 milioni di dischi). “Schizophonic” risale al 1999, Scream If You Wanna Go Faster” al 2001 e Passion” al 2005. I primi due dischi furono un successo, con una sfilza di singoli al #1 e in top 10 UK e nel resto del mondo, però il terzo fu un flop e fu proprio questo disco a spingerla a lasciare la musica per svariati anni…sino ad ora.

E’ ormai dal 2010 che Geri Halliwell sta pensando ad un nuovo album. Ha registrato con gli Absolute per poi tornare ad incidere con Eliot Kennedy, tutti produttori storici delle Spice Girls, ha scritto e composto musica con Amy Wadge, la storica amica/co-autrice storica di Ed Sheeran e si parla anche di una possibile collaborazione con Ronnie Wood dei Rolling Stones! In un’intervista col Daily Mail, Geri ha confermato tre titoli sicuri che andranno a far parte del discoSheriff“, “Love and Light” (che potrebbe essere il nuovo singolo) ePhenomenal Woman.

Insomma, Geri si sta dando molto da fare e, per allietare i suoi fans che aspettano da anni dei nuovi pezzi (dopo l’insuccesso della simpatica e giocosa “Half Of Me“, singolo pubblicato solo in Australia nel 2013) ha deciso di pubblicare alcuni snippet di nuovi brani…mentre cucina (dopo la fine dell’articolo).

Si, perchè è da circa un anno che Geri Halliwell ha iniziato a raccontare al web la sua passione per la cucina con video e foto dei suoi manicaretti, specie dolci e pane, senza sosta ed è anche molto brava! Il matrimonio col capo della Formula 1 Chris Horner le ha fatto apprezzare cosi tanto le faccende di casa che i suoi account social sono diventati più quelli di una (divertente) casalinga disperata che una popstar…ma è questo che ci piace di Geri, il suo essere cosi naturalmente imprevedibile e lontana dagli schemi, nel 1996 perchè rossa e provocante come nessun altra e nel 2016 senza trucco, a 43 anni, e bellissima anche con felpine che farebbero sembrare orribile anche Jennifer Lawrence.

Curiosi del nuovo progetto musicale di Geri Halliwell?

Putting it in ✌️

Un video pubblicato da Geri Horner (@therealgerihalliwell) in data:

Pineapple upside down cake. God help me! 🙏😁

Un video pubblicato da Geri Horner (@therealgerihalliwell) in data:

Morning. I’m in the middle of writing , but I just wanted to say hello and I’m thinking of you. Happy Friday. ✌️

Un video pubblicato da Geri Horner (@therealgerihalliwell) in data:

Rehearsing with an amazing guitarist! 🎤

Un video pubblicato da Geri Horner (@therealgerihalliwell) in data:

 

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Svezia transizione 16 anni transgender

Svolta storica anche in Svezia, l’età per la transizione si abbassa a 16 anni, approvata la legge sull’autodeterminazione

News - Francesca Di Feo 18.4.24
Mara Sattei nel nuovo singolo "Tempo" in uscita il 19 Aprile, campiona un vecchio successo dei primi 2000 delle t.A.t.U.

Mara Sattei nel nuovo singolo “Tempo” campiona le t.A.T.u. che si finsero lesbiche: ma che fine hanno fatto?

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24
Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24

Leggere fa bene

Veganuary - Di Pazza e la cucina vegetale

Di Pazza: cos’è il Veganuary e l’insostenibile leggerezza del vegetale

Culture - Emanuele Cellini 11.1.24