Sette anni fa vincitore della sezione ballo di Amici di Maria, Giuseppe Giofrè é presto diventato uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. Oggi 26enne, il bellissimo danzatore calabrese, nato a Gioia Tauro, ha infatti ballato in tour con Taylor Swift e Jennifer Lopez, entrando anche nel corpo di ballo di Britney Spears, prima che quest’ultima cancellasse la tournée.
Anche se non ha mai pubblicamente fatto coming out, Giofrè, che nel corso degli anni è più volte tornato ad Amici di Maria in qualità di ballerino professionista, non ha mai nascosto la propria omosessualità, tanto dall’aver presentato il proprio fidanzato sui social.
Il fortunato si chiama Adam Vessy, ballerino di Los Angeles con cui l’ex Amico di Maria aveva trascorso l’estate 2019 a Polignano a Mare. Nelle ultime ore i due hanno celebrato l’anno d’amore su Instagram, con reciproche dolci parole d’affetto. “Ti amo“, ha scritto Giuseppe al biondo Adam, con un sorriso di coppia ad incorniciare un momento chiaramente felice. E da vivere alla luce del sole.
https://www.instagram.com/p/B4IxWxHgWmo/
https://www.instagram.com/p/BkQeBsrnXr8/
https://www.instagram.com/p/B1jy5VWA36g/?utm_source=ig_embed