Grace and Frankie rinnovata per una sesta stagione

In attesa di poter ammirare la 5°, Netflix ha già confermato la sesta stagione di Grace and Frankie.

Meravigliosa sit-com Netflix creata da Marta Kauffman e Howard J. Morris, Grace and Frankie è andata incontro al rinnovo per una sesta stagione.

Ad annunciare il lieto evento il sito SpoilerTv. Il colosso streaming si è decisamente portato avanti, visto e considerato che la quinta stagione, con RuPaul novità assoluta del cast, non si è ancora fatta vedere.

Le riprese della stagione 6 dovrebbero iniziare nel mese di dicembre. Protagoniste, nonché produttrici, le meravigliose Lily Tomlin e Jane Fonda, donne over 70 lasciate dai rispettivi mariti perché innamoratisi l’uno dell’altro. Negli abiti della curiosa coppia gay, Sam Waterston e Martin Sheen.

La stagione 4, come al suo solito composta da 13 episodi, è finita on line il 19 gennaio 2018, confermando le potenzialità di una serie volutamente leggera, raramente banale, ovviamente LGBT e con due icone del cinema assolute mattatrici. In 4 anni sono arrivate 10 candidature agli Emmy, 2 candidature ai Golden Globe e 4 agli Screen Actors Guild Awards. La quinta stagione di Grace and Frankie sarà probabilmente disponibile ad inizio 2019, ovvero quando l’intero cast sarà sul set per girare la stagione successiva.

Ti suggeriamo anche  Conosciamo meglio Antoni Porowski de I Fantastici Cinque
Attualità

Omofobia, Pillon attacca la legge: “liberticida, orwelliana, con psicopolizia che vigilerà sul pensiero dei cittadini”

Il senatore leghista è tornato ad attaccare la nostra comunità, disegnando i lineamenti di un futuro catastrofico e distopico a causa della legge contro l'omobitranslesbofobia.

di Federico Boni