Home / News / Grande Fratello, Giulia Salemi dice addio al reality show: “Quest’anno non parteciperò al GF”

Grande Fratello, Giulia Salemi dice addio al reality show: “Quest’anno non parteciperò al GF”

“Mi dedicherò a nuovi progetti”.

Giulia Salemi, Grande Fratello Vip 7
0:00
Ascolta l'articolo
2 min. di lettura

La rivoluzione del Grande Fratello non si ferma più: dopo aver cambiato registro per quanto riguarda i concorrenti che varcheranno la porta rossa della Casa più Spiata d’Italia – che dovrebbero essere per metà vip e per metà persone comuni – e aver individuato nella giornalista Cesara Buonamici l’unica opinionista della prossima edizione del reality, nelle scorse ore un’altra notizia ha colpito i fan della trasmissione.

Stando a quanto dichiarato da lei stessa, al contrario di quanto si immaginasse al termine della scorsa edizione, Giulia Salemi non rivestirà più il ruolo di madrina dei social – o come amava definirsi lei stessa, quella di bastarda con il tablet – per dedicarsi a nuovi impegni lavorativi.

Finisce così la sua avventura al Grande Fratello, reality show che le ha portato parecchia fortuna: è qui che si è innamorata prima di Francesco Monte e poi di Pierpaolo Pretelli ed è sempre qui che è cresciuta artisticamente, al fianco di Alfonso Signorini che l’ha scelta come sua pupilla.

Le motivazioni di questa scelta potrebbero essere varie ma ciò che è certo è che, dopo le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, è stata la stessa content creator e conduttrice a voler dire la sua al riguardo con una lunga lettera pubblicata sui suoi profili social, mettendo di fatto a tacere le male lingue:

“Quest’anno non parteciperò al Grande Fratello. L’esperienza dello scorso anno a livello professionale e personale è stata bellissima e gratificante ma so che bissare non è cosa facile quindi mi dedicherò a nuovi progetti di cui vi parlerò presto. Mi dedicherò alla terza edizione di ‘Salotto Salemi‘, il format da me ideato dedicato al mondo del make up che faremo diventare gigante, e mi dedicherò ad un progetto su cui con Pierpaolo ed il mio team lavoriamo da tre anni che si chiamerà ‘Casa Prelemi‘. A novembre sarò alla conduzione di un format su una piattaforma, ma di questo parleremo più avanti. Tutti sanno quanto io sia legata al GF, ad Alfonso Signorini e a tutti gli autori, quindi quest’anno sarò in prima linea a sostenere il nuovo corso del programma al quale devo davvero tantissimo.

Non ci resta dunque che continuare a seguire l’account ufficiale del Grande Fratello per scoprire se Alfonso Signorini deciderà di affidare quel ruolo a qualcun altro oppure se nel nuovo corso del reality, fortemente voluto dall’Amministratore Delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, verrà definitivamente eliminato per lasciare spazio solo ed esclusivamente alle storie dei concorrenti.

Grande Fratello: l’arrivederci di Giulia Salemi

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !