Se ne è parlato a lungo e finalmente arriverà anche qui: il Grande Fratello Vip sbarcherà in Italia da Ottobre 2016 su Mediaset (il format originale è inglese, e pensate che in UK deve partire la 18esima edizione!) e, sorpresa delle sorprese, sarà Simona Ventura a condurlo!
Questo è quello che hanno riportato Novella 2000, Tv Blog e tutte le testate principali che si occupano di spettacolo e televisione aggiungendo che, fra i papabili concorrenti di questa famigerata prima edizione del Grande Fratello VIP ci potrebbero essere: Marcella Bella, Pamela Prati, Bobo Vieri, Emanuela Folliero (che sarebbe fortemente voluta dalla Ventura), Pierre Sarkozy e anche una delle regine delle gif, Valeria Marini!
Dagospia, invece, fa anche i nomi di Ana Laura Ribas e Flavia Vento, già ex concorrenti dell’Isola Dei Famosi, fra le concorrenti più discusse degli annali del reality show.
Ma Simona Ventura è confermata al 100%? La risposta è non proprio, perchè in rete si vocifera anche di Barbara D’Urso come altra possibile conduttrice (Alessia Marcuzzi sarebbe ormai fuori dai giochi, nonostante avesse dichiarato a Chi, tempo fa, che lo avrebbe condotto lei…), che dopo tutto ha già condotto tre edizioni del GF, e sarebbe più che pronta per un programma di questo tipo.
Vi entusiasma l’arrivo del Grande Fratello VIP e della probabile conduzione di Simona Ventura? E riguardo ai primi nomi dei papabili concorrenti?
© Riproduzione Riservata