Da una parte uno dei produttori più impegnati e potenti di Hollywood, dall’altra il primo calciatore americano ad aver fatto coming out.
Greg Berlanti, regista di Tuo, Simon nonché produttore di serie tv come Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl, e Robbie Rogers, ex centrocampista dei L.A. Galaxy nonché della nazionale di calcio statunitense, sono diventati genitori per la seconda volta. L’annuncio è arrivato via social.
Benvenuti al mondo Mia Barbara Rogers-Berlanti. 13/5/19. I nostri cuori e la nostra famiglia sono diventati ancora più grandi. Robbie Rogers ha già capito come fare con due bambini. Il fratello maggiore Caleb è abbastanza dolce e io sono più riconoscente e incantato di sempre. Il secondo nome “Barbara” è per la mia straordinaria mamma, che sebbene non sia qui per condividere questo momento, sorveglierà sua nipote Mia per sempre.
Parole dolcissime, quelle condivise da Greg, sposo di Robbie dal 2017. I due avevano già avuto Caleb, primogenito di casa, tramite gestazione per altri. Ora, voluto, il bis. “Mia Barbara Rogers-Berlanti è nata il giorno dopo il mio compleanno, il 13 maggio 2019, ed è già assolutamente ossessionata da Dadda G e da suo fratello … Caleb la sopporta. Non avrei mai potuto immaginare un modo più perfetto per festeggiare il mio compleanno”, ha concluso Rogers, sorridente e felice insieme ai due figli e all’amato Greg in un meraviglioso scatto famigliare.
© Riproduzione Riservata