x
Home / Serie Tv / Greg Berlanti, dopo Tuo, Simon arriva l’adattamento di un altro cult LGBT

Greg Berlanti, dopo Tuo, Simon arriva l’adattamento di un altro cult LGBT

Inedito in Italia, l’acclamato “The Gentleman’s Guide to Vice and Virtue” diventerà serie tv grazie al regista di Tuo, Simon.

Greg Berlanti, dopo Tuo, Simon arriva l'adattamento di un altro cult LGBT - Scaled Image 11 - Gay.it
< 1 min. di lettura

Dopo il boom internazionale di Tuo, Simon, nei cinema d’Italia a fine mese, il produttore e regista Greg Berlanti adatterà un altro acclamato romanzo LGBT: “The Gentleman’s Guide to Vice and Virtue” di Mackenzi Lee, ancora inedito nel Bel Paese.

Berlanti, apertamente omosessuale e da un anno sposo dell’ex calciatore Robbie Rogers, con il quale ha avuto un figlio di nome Caleb, porterà il best-seller in tv, grazie alla Warner Bros.

Il romanzo è ambientato nel 1700 e ha come protagonista un giovane e bisessuale Lord inglese che parte per l’Europa con il suo migliore amico, del quale è perdutamente innamorato, e sua sorella. Acclamato dai critici, “The Gentleman’s Guide to Vice and Virtue” è entrato di prepotenza tra i migliori libri dell’anno nella classifica del New York Times, con il sequel ‘al femminile’, The Lady’s Guide to Petticoats and Piracy, in uscita a ottobre.

Un irresistibile gioco che esplora le innegabilmente sottili linee tra amicizia e amore, quello scritto da Mackenzi Lee, ora pronto a diventare serie televisiva grazie al lanciatissimo Berlanti, produttore e sceneggiatore, tra le altre cose, di show come Arrow, il suo spin-off The Flash, lo spin-off di entrambi Legends of Tomorrow, e Supergirl.

Greg Berlanti, dopo Tuo, Simon arriva l'adattamento di un altro cult LGBT - Scaled Image 1 5 - Gay.it

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !