Foto

Harry Styles è eterosessuale: lo dice l’amico Xander Ritz su Snapchat

Xander avrebbe proposto a due fantomatiche ragazze di unirsi a lui ed Harry per una cosa a quattro, descrivendo anche la virilità di Harry.

Harry_Styles_One_Direction
< 1 min. di lettura

Il suo amico Xander Ritz pare abbia cercato di rimorchiare delle ragazze su Snapchat (la famosa chat dove tutti i video e le foto si autodistruggono dopo un giorno) sostenendo che il cantante degli One Direction sia eterosessuale (lo stesso Xander Ritz che era stato ipotizzato nuovo “amante” di Harry Styles al posto di Louis Tomlinson) e avrebbe proposto a queste due fantomatiche ragazze di unirsi a lui ed Harry per un foursome (una cosa a quattro), descrivendo anche l’ipotetica virilità di Harry (definendo il suo membro di grandezza media).

La notizia si va ad aggiungere al gossip che vorrebbe Harry Styles coinvolto sentimentalmente con Kendall Jenner (figlia di Caitlyn Jenner, sorrellastra di Kim Kardashian & company).

Su Twitter stanno circolando i famigerati screenshot autodistrutti di Snapchat che riportano la conversazione che ha per protagonista Xander Ritz di cui abbiamo appena parlato (in allegato come seconda foto nella gallery).

Questa news, come la gravidanza di Briana Jungwirth (il cui padre del bambino sarebbe Louis Tomlinson), non è assolutamente stata apprezzata dalle directioners, le loro fan, che hanno cominciato a dare di matto e ridicolizzare questi messaggi, gridando al fotomontaggio e alla modifica di fatti. Le directioners sono sempre più convinte dell’esistenza di Larry (l’amore segreto tra Harry Styles e Louis Tomlinson) e che la casa discografica voglia mettere tutto a tacere per le vendite dei dischi o chissà per quale altro motivo.

Insomma, più si va avanti più le vicende dei One Direction diventano meno chiare.

Ma, ci chiediamo noi, una bella conferenza stampa per dichiarare una volta per tutte l’orientamento sessuale dei One Direction (dato che è diventato l’unico elemento d’interesse per la loro fandom) e farla finita?

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Papa Francesco - Vescovi - Cei

Papa Francesco tradito e punito dai vescovi: la ferocia omofobica della Cei, le chat interne e i pochi sacerdoti coraggiosi

News - Marco Grieco 30.5.24
10 attori e attrici trans ad hollywood

10 star della comunità trans* che stanno rivoluzionando Hollywood

Cinema - Gio Arcuri 23.5.24
Bingham Cup 2024, a Roma la prima gara internazionale di Rugby tra persone trans - Bingham Cup 2024 a Roma la prima gara internazionale di Rugby tra persone trans 5 - Gay.it

Bingham Cup 2024, a Roma la prima gara internazionale di Rugby tra persone trans

News - Redazione 29.5.24
Grande Fratello 2023 - Alfonso Signorini

Al via i casting per la nuova edizione del Grande Fratello: il prossimo potresti essere tu!

Culture - Luca Diana 29.5.24
Elezioni europee: "Io Voto! E porto la comunità LGBTIQ+ al voto", la campagna di Arcigay

Elezioni europee: “Io Voto! E porto la comunità LGBTIQ+ al voto”, la campagna di Arcigay

News - Gay.it 28.5.24
Un terzo del mondo criminalizza ancora oggi gli atti consensuali tra persone dello stesso sesso - carcere amnistia - Gay.it

Un terzo del mondo criminalizza ancora oggi gli atti consensuali tra persone dello stesso sesso

News - Redazione 29.5.24

Leggere fa bene