Il suo amico Xander Ritz pare abbia cercato di rimorchiare delle ragazze su Snapchat (la famosa chat dove tutti i video e le foto si autodistruggono dopo un giorno) sostenendo che il cantante degli One Direction sia eterosessuale (lo stesso Xander Ritz che era stato ipotizzato nuovo “amante” di Harry Styles al posto di Louis Tomlinson) e avrebbe proposto a queste due fantomatiche ragazze di unirsi a lui ed Harry per un foursome (una cosa a quattro), descrivendo anche l’ipotetica virilità di Harry (definendo il suo membro di grandezza media).
La notizia si va ad aggiungere al gossip che vorrebbe Harry Styles coinvolto sentimentalmente con Kendall Jenner (figlia di Caitlyn Jenner, sorrellastra di Kim Kardashian & company).
Su Twitter stanno circolando i famigerati screenshot autodistrutti di Snapchat che riportano la conversazione che ha per protagonista Xander Ritz di cui abbiamo appena parlato (in allegato come seconda foto nella gallery).
Questa news, come la gravidanza di Briana Jungwirth (il cui padre del bambino sarebbe Louis Tomlinson), non è assolutamente stata apprezzata dalle directioners, le loro fan, che hanno cominciato a dare di matto e ridicolizzare questi messaggi, gridando al fotomontaggio e alla modifica di fatti. Le directioners sono sempre più convinte dell’esistenza di Larry (l’amore segreto tra Harry Styles e Louis Tomlinson) e che la casa discografica voglia mettere tutto a tacere per le vendite dei dischi o chissà per quale altro motivo.
Insomma, più si va avanti più le vicende dei One Direction diventano meno chiare.
Ma, ci chiediamo noi, una bella conferenza stampa per dichiarare una volta per tutte l’orientamento sessuale dei One Direction (dato che è diventato l’unico elemento d’interesse per la loro fandom) e farla finita?
© Riproduzione Riservata