Ancora una volta Kesha ha dimostrato di essere una grande sostenitrice della comunità LGBTQ.
La cantante ha recentemente pubblicato un nuovo singolo, “Here Comes The Change”, con annesso lyric video, in cui viene celebrato un matrimonio gay.
“Queste parole significano per me promuovere l’amore e l’uguaglianza, la convinzione che tutti dovrebbero avere la stessa opportunità di vivere una vita sana e sicura, piena di amore e speranza, indipendentemente dal colore della pelle o dall’orientamento sessuale, dal genere o dalla religione“. “Nella seconda strofa della canzone mi rivolgo al fatto che sembra che stiamo combattendo per le stesse cose esattamente come mezzo secolo fa. Lo stesso concetto, l’uguaglianza umana di base. Ma la realtà è che il progresso non è una linea retta e a volte l’uguaglianza viene attaccata dalle persone al potere per ricordarci che la libertà e il progresso non arrivano senza sforzi“.
“Here Comes The Change” fa parte della colonna sonora di “On The Basis Of Sex“, film che porterà in sala la storia di Ruth Bader Ginsburg, prima giovane avvocatessa poi magistrata e giudice della Corte suprema degli Stati Uniti d’America che ha dedicato la propria vita a favore dei diritti delle donne e della parità dei sessi.
© Riproduzione Riservata