Foto

I 12 calciatori più hot della serie A: le foto

La nostra personalissima classifica a poche settimane dall'inizio del campionato di calcio

I 12 calciatori più hot della serie A: le foto - calciatori base - Gay.it
2 min. di lettura

12 e non più di dodici: abbiamo selezionato per voi il meglio – almeno secondo noi – dei calciatori della serie A, cercando di accontentare più gusti possibili ma sicuri anche di dimenticarci di qualcuno o di sottovalutare qualcun altro. Ed ecco quindi la nostra gallery della serie A 2015-2016: di ciascun giocatore abbiamo scelto le immagini migliori, 3 per ciascuno di loro. Tutti rigorosamente in ordine alfabetico.

Iniziamo da quello che ormai è uno dei miti del calcio italiano, Mario Balottelli. Classe 1990, è di nazionalità italiana (figlio di immigrati Ghanesi a Palermo) ed è attaccante del Milan e della Nazionale italiana, con cui è stato vice-campione d’Europa nel 2012 e terzo alla Confederations Cup 2013. Dicono sia un grande donnaiolo e molto, molto ricco. Ha una figlia, Pia, avuta con l’ex Gieffina Raffaella Fico.
Il bellissimo Marco Borriello, classe 1982, napoletano, è un calciatore italiano, attaccante del Carpi. Grande donnaiolo, dicono abbia fatto grandi conquiste femminili (sigh!) a Mykonos nel giugno scorso. Sui gay nel calcio ha dichiarato: “Per noi calciatori non sarebbe un problema. Io poi ho anche alcuni amici gay. Ma non so come i tifosi la prenderebbero”. Poi, nella stessa intervista, ha dichiarato di aver sospetti sull’eterosessualità di molti suoi compagni di calcio.
Antonio Candreva, romano, classe 1987, è centrocampista della Lazio e della Nazionale italiana. E’ stato a lungo impegnato in una battaglia legale con l’ex moglie, ma pare ne sia uscito con le ossa non troppo rotte, visto come si sta dando da fare.
Il robusto Daniele De Rossi, romano, classe 1983, è centrocampista della Roma e della Nazionale italiana. Sposatissimo con Sara Felberbaum, da lei ha avuto un anno e mezzo fa una figlia, Olivia. Ma della sua eterosessualità non tutti sono convinti.
Antonio Di Natale, classe 1977, noto anche col diminutivo Totò, è un attaccante dell’Udinese di cui è anche il capitano. E’ sposato da tredici anni. E’ particolarmente coraggioso: in tema di gay del calcio, qualche mese fa ebbe a dichiarare che “infrangere il tabù dell’omosessualità nel mondo del calcio è un’impresa difficile, direi quasi impossibile”.
Paulo Dybala (nome completo Paulo Bruno Exequiel Dybala), classe 1993, è un calciatore argentino, attaccante della Juventus. Dicono sia impegnato in una storia d’amore romanticissima con una bella italiana.
Gonzalo Gerardo Higuaín, classe 1987, è un calciatore argentino molto riservato, attaccante del Napoli e della Nazionale argentina, con cui è stato vicecampione del Mondo nel 2014. Di lui dicono sia un grande nottambulo, per la sua vita notturna quanto mai movimentata, ed un “malato di belle ragazze”.
Adem Ljajić, classe 1991, è invece un calciatore serbo di origini bosniache, attaccante o centrocampista dell’Inter e della Nazionale serba. Dopo aver frequentato una (fortunata, sigh!) coniglietta dopo l’altra, a febbraio ha annunciato che si sposerà con una italiana.
Claudio Marchisio, classe 1986, è centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana. Sposato dal 2008, gran bel fisico, è detto il “principino” per la sua faccia d’angelo e la sua eleganza. Nel lontano 2012 dichiarò di essere favorevole ai matrimoni gay.
Alessandro Matri, classe 1984, è attaccante della Lazio e della Nazionale italiana. E’ fidanzatissimo con la modella e conduttrice televisiva, nonchè ex velina, Federica Nargi. Ha posato per Hubo Boss.
Mauricio Pinilla, classe 1984, un calciatore cileno, attaccante dell’Atalanta e della Nazionale cilena. Sposato 2008, si è reso protagonista anni fa di un pesante litigio con il suo compagno di nazionale Luis Jimenez, che gli costò un trauma cranico.
José Manuel Reina Páez, classe 1982, noto semplicemente come Pepe Reina, classe 1982, è un calciatore spagnolo, portiere del Napoli. E’ sposato ed ha ben cinque figli.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Beatrice Quinta, da X Factor al primo EP

Beatrice Quinta: “Parlo sempre di sesso perché ho scoperto che posso godere” – Intervista

Musica - Emanuele Corbo 20.5.24
queer palm, festival di cannes, i vincitori

Festival di Cannes. Tutti i film vincitori della Queer Palm dal 2010 ad oggi

Cinema - Gio Arcuri 17.5.24
Essere gay e candidarsi come sindaco in provincia, attacchi omofobi a Riccardo Vannetti: "La risposta è l'educazione alle diversità" - INTERVISTA - riccardo vannetti - Gay.it

Essere gay e candidarsi come sindaco in provincia, attacchi omofobi a Riccardo Vannetti: “La risposta è l’educazione alle diversità” – INTERVISTA

News - Francesca Di Feo 17.5.24
Il masturbatore nella versione standard LELO F1S V3

Recensione di LELO F1S™ V3: il masturbatore per persone pene-dotate che usa le onde sonore e l’intelligenza artificiale

Corpi - Gio Arcuri 10.4.24
daniel craig queer guadagnino

Queer: “È fantastico, dura 3 ore e sarà a Venezia”. Luca Guadagnino: “È il film che avevo in testa da 35 anni”

News - Redazione 20.5.24
Andrew Scott per Quinn (2024)

Andrew Scott presta la voce ad un’app di racconti erotici

Culture - Redazione Milano 16.5.24

Hai già letto
queste storie?

Lucy Clark nella Storia come prima allenatrice trans del calcio femminile inglese - Lucy Clark - Gay.it

Lucy Clark nella Storia come prima allenatrice trans del calcio femminile inglese

Corpi - Redazione 2.2.24
Thomas Hitzlsperger e i 10 anni dal suo coming out: "Rifarei tutto esattamente nello stesso modo" - Thomas Hitzlsperger - Gay.it

Thomas Hitzlsperger e i 10 anni dal suo coming out: “Rifarei tutto esattamente nello stesso modo”

Corpi - Redazione 14.2.24
open-milano-torneo-contro-le-discriminazioni-23-marzo

Lo sport a servizio dell’inclusività: il torneo di calcio Open contro le discriminazioni

Corpi - Francesca Di Feo 16.3.24
Rubén García, il calciatore spagnolo contro l'omofobia dell'Arabia Saudita: "Mi lascia a bocca aperta" - Ruben Garcia foto - Gay.it

Rubén García, il calciatore spagnolo contro l’omofobia dell’Arabia Saudita: “Mi lascia a bocca aperta”

Corpi - Redazione 17.1.24
Polemiche per la richiesta del Barcelona di non esporre bandiere rainbow in Arabia Saudita - nella foto Joao Felix (dal profilo IG @fcbarcelona)

“No bandiere rainbow e manifestazioni di affetto in Arabia Saudita”, la richiesta del Barcelona ai suoi tifosi

Corpi - Federico Boni 10.1.24
Josh Cavallo, il calciatore australiano presenta il fidanzato Leighton Morrell - LE FOTO - josh cavallo and leighton morrell cover - Gay.it

Josh Cavallo, il calciatore australiano presenta il fidanzato Leighton Morrell – LE FOTO

Culture - Redazione 14.12.23
Una mostra sull'omoerotismo nel calcio all'interno dello stadio del Tottenham - JJ Guest Gary and Paul 2023 - Gay.it

Una mostra sull’omoerotismo nel calcio all’interno dello stadio del Tottenham

Corpi - Redazione 5.12.23
Stephen Laybutt, l'ex calciatore australiano è stato trovato morto. A fine carriera il coming out - Stephen Laybutt header Attitude - Gay.it

Stephen Laybutt, l’ex calciatore australiano è stato trovato morto. A fine carriera il coming out

Corpi - Redazione 18.1.24