x
Home / News / ‘I’m PD’ ai Village People non è piaciuto: “Rimuovetelo”

‘I’m PD’ ai Village People non è piaciuto: “Rimuovetelo”

Il video realizzato da alcuni ragazzi milanesi sulle note della famosissima Y.M.C.A, ha suscitato le ire del gruppo statunitense. I ragazzi sono stati costretti a toglierlo dal loro sito.

'I'm PD' ai Village People non è piaciuto: "Rimuovetelo" - impd BASE - Gay.it
< 1 min. di lettura

Ve lo ricordate? Ve l’abbiamo fatto vedere qualche giorno fa. Stiamo parlando del video realizzato da alcuni supporters del Pd e di Walter Veltroni che, sulla base musicale di Y.M.C.A, invitava a votare per la formazione dell’ex sindaco di Roma alle prossime elezioni politiche.
A quanto pare, però, l’idea non è affatto piaciuta agli autori della canzone originale, i Village People che hanno fatto sapere: "Il video ‘I’m PD – Si può fare’, ricalcato sulle note del famoso ‘Y.M.C.A’ va immediatamente tolto dal sito del Pd".

I videomaker, tutti appartenenti al circolo 02PD, che tanto andavano fieri della loro opera realizzata con appena 65 euro di budget e tutti ‘attori volontari’ sono stati costretti a toglierlo dal loro sito. Chissà se i Village People chiedereanno anche a YouTube di rimuoverlo, dato il successo che il video ha riscosso tra gli utenti del portale.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !