Il fotografo Corredor affina la sua già raffinata tecnica fotografica e mostra tutto il suo talento con questo servizio in cui tredici modelli posano in costume davvero minimalista da cowboy. Ti suggeriamo anche  BOYS! BOYS! BOYS! – Il nudo maschile in una mostra online per il Pride Month

I sexy cowboys del fotografo Leonardo Corredor 1/12 I sexy cowboys del fotografo Leonardo Corredor
Foto 1 - Il fotografo Corredor affina la sua già raffinata tecnica fotografica e mostra tutto il suo talento con questo servizio in cui tredici modelli posano in costume davvero minimalista da cowboy.
I sexy cowboys del fotografo Leonardo Corredor 2/12 I sexy cowboys del fotografo Leonardo Corredor
Foto 2 - Il fotografo Corredor affina la sua già raffinata tecnica fotografica e mostra tutto il suo talento con questo servizio in cui tredici modelli posano in costume davvero minimalista da cowboy.
I sexy cowboys del fotografo Leonardo Corredor 3/12 I sexy cowboys del fotografo Leonardo Corredor
Foto 3 - Il fotografo Corredor affina la sua già raffinata tecnica fotografica e mostra tutto il suo talento con questo servizio in cui tredici modelli posano in costume davvero minimalista da cowboy.
I sexy cowboys del fotografo Leonardo Corredor 4/12 I sexy cowboys del fotografo Leonardo Corredor
Foto 4 - Il fotografo Corredor affina la sua già raffinata tecnica fotografica e mostra tutto il suo talento con questo servizio in cui tredici modelli posano in costume davvero minimalista da cowboy.
I sexy cowboys del fotografo Leonardo Corredor 5/12 I sexy cowboys del fotografo Leonardo Corredor
Foto 5 - Il fotografo Corredor affina la sua già raffinata tecnica fotografica e mostra tutto il suo talento con questo servizio in cui tredici modelli posano in costume davvero minimalista da cowboy.
I sexy cowboys del fotografo Leonardo Corredor 6/12 I sexy cowboys del fotografo Leonardo Corredor
Foto 6 - Il fotografo Corredor affina la sua già raffinata tecnica fotografica e mostra tutto il suo talento con questo servizio in cui tredici modelli posano in costume davvero minimalista da cowboy.
I sexy cowboys del fotografo Leonardo Corredor 7/12 I sexy cowboys del fotografo Leonardo Corredor
Foto 7 - Il fotografo Corredor affina la sua già raffinata tecnica fotografica e mostra tutto il suo talento con questo servizio in cui tredici modelli posano in costume davvero minimalista da cowboy.
I sexy cowboys del fotografo Leonardo Corredor 8/12 I sexy cowboys del fotografo Leonardo Corredor
Foto 8 - Il fotografo Corredor affina la sua già raffinata tecnica fotografica e mostra tutto il suo talento con questo servizio in cui tredici modelli posano in costume davvero minimalista da cowboy.
I sexy cowboys del fotografo Leonardo Corredor 9/12 I sexy cowboys del fotografo Leonardo Corredor
Foto 9 - Il fotografo Corredor affina la sua già raffinata tecnica fotografica e mostra tutto il suo talento con questo servizio in cui tredici modelli posano in costume davvero minimalista da cowboy.
I sexy cowboys del fotografo Leonardo Corredor 10/12 I sexy cowboys del fotografo Leonardo Corredor
Foto 10 - Il fotografo Corredor affina la sua già raffinata tecnica fotografica e mostra tutto il suo talento con questo servizio in cui tredici modelli posano in costume davvero minimalista da cowboy.
I sexy cowboys del fotografo Leonardo Corredor 11/12 I sexy cowboys del fotografo Leonardo Corredor
Foto 11 - Il fotografo Corredor affina la sua già raffinata tecnica fotografica e mostra tutto il suo talento con questo servizio in cui tredici modelli posano in costume davvero minimalista da cowboy.
I sexy cowboys del fotografo Leonardo Corredor 12/12 I sexy cowboys del fotografo Leonardo Corredor
Foto 12 - Il fotografo Corredor affina la sua già raffinata tecnica fotografica e mostra tutto il suo talento con questo servizio in cui tredici modelli posano in costume davvero minimalista da cowboy.
Omofobia

Bolsonaro e il Covid-19: “non uso mascherine, sono da fr*ci”

Ennesimo, indecente insulto omofobo da parte del presidente Jair Bolsonaro, denunciato dall'Associazione Stampa Brasiliana.

di Federico Boni