Il fotografo italiano Daniele Cirpiani è l’autore del servizio “The Dark Side” per il magazine russo Depesha. Gli scatti vogliono essere un omaggio all’oscuro mondo del fetish. Ti suggeriamo anche  La toccante storia dietro la fotografia che svelò al mondo il dramma dell’AIDS

Il lato oscuro per i russi 1/11 Il lato oscuro per i russi
Foto 1 - Il fotografo italiano Daniele Cirpiani è l'autore del servizio "The Dark Side" per il magazine russo Depesha. Gli scatti vogliono essere un omaggio all'oscuro mondo del fetish.
Il lato oscuro per i russi 2/11 Il lato oscuro per i russi
Foto 2 - Il fotografo italiano Daniele Cirpiani è l'autore del servizio "The Dark Side" per il magazine russo Depesha. Gli scatti vogliono essere un omaggio all'oscuro mondo del fetish.
Il lato oscuro per i russi 3/11 Il lato oscuro per i russi
Foto 3 - Il fotografo italiano Daniele Cirpiani è l'autore del servizio "The Dark Side" per il magazine russo Depesha. Gli scatti vogliono essere un omaggio all'oscuro mondo del fetish.
Il lato oscuro per i russi 4/11 Il lato oscuro per i russi
Foto 4 - Il fotografo italiano Daniele Cirpiani è l'autore del servizio "The Dark Side" per il magazine russo Depesha. Gli scatti vogliono essere un omaggio all'oscuro mondo del fetish.
Il lato oscuro per i russi 5/11 Il lato oscuro per i russi
Foto 5 - Il fotografo italiano Daniele Cirpiani è l'autore del servizio "The Dark Side" per il magazine russo Depesha. Gli scatti vogliono essere un omaggio all'oscuro mondo del fetish.
Il lato oscuro per i russi 6/11 Il lato oscuro per i russi
Foto 6 - Il fotografo italiano Daniele Cirpiani è l'autore del servizio "The Dark Side" per il magazine russo Depesha. Gli scatti vogliono essere un omaggio all'oscuro mondo del fetish.
Il lato oscuro per i russi 7/11 Il lato oscuro per i russi
Foto 7 - Il fotografo italiano Daniele Cirpiani è l'autore del servizio "The Dark Side" per il magazine russo Depesha. Gli scatti vogliono essere un omaggio all'oscuro mondo del fetish.
Il lato oscuro per i russi 8/11 Il lato oscuro per i russi
Foto 8 - Il fotografo italiano Daniele Cirpiani è l'autore del servizio "The Dark Side" per il magazine russo Depesha. Gli scatti vogliono essere un omaggio all'oscuro mondo del fetish.
Il lato oscuro per i russi 9/11 Il lato oscuro per i russi
Foto 9 - Il fotografo italiano Daniele Cirpiani è l'autore del servizio "The Dark Side" per il magazine russo Depesha. Gli scatti vogliono essere un omaggio all'oscuro mondo del fetish.
Il lato oscuro per i russi 10/11 Il lato oscuro per i russi
Foto 10 - Il fotografo italiano Daniele Cirpiani è l'autore del servizio "The Dark Side" per il magazine russo Depesha. Gli scatti vogliono essere un omaggio all'oscuro mondo del fetish.
Il lato oscuro per i russi 11/11 Il lato oscuro per i russi
Foto 11 - Il fotografo italiano Daniele Cirpiani è l'autore del servizio "The Dark Side" per il magazine russo Depesha. Gli scatti vogliono essere un omaggio all'oscuro mondo del fetish.
Attualità

La Polonia potrebbe avere il suo primo presidente favorevole ai diritti LGBT: conosciamo Rafał Trzaskowski

E' Rafał Trzaskowski, già sindaco di Varsavia. Una possibile svolta per la Polonia omofoba che tristemente conosciamo.

di Alessandro Bovo