Home / News / “Il tronista gay è Paride Brunelli amico intimo dell’influente Davide Maggio”

“Il tronista gay è Paride Brunelli amico intimo dell’influente Davide Maggio”

Tronista imbucato? Di certo deve essere maschio e insospettabile come vuole lo staff di Uomini e Donne. Rumors e polemiche si incendiano nel falò delle verità e smentite.

Paride Brunelli
3 min. di lettura

Alberto Dandolo, editorialista di OGGI e collaboratore della bibbia del gossip Dagospia, questa volta è sicuro. Qualche giorno fa aveva annunciato il nome del tronista gay: Emanuele Maringola LEGGI > salvo poi essere smentito (in realtà c’aveva preso, ma proprio la fuga di notizia bruciò il nome del ragazzo). A poche ore dalla registrazione della prima puntata che sarà effettuata il 26 agosto, Dandolo è finalmente sicuro del nome. Si tratta di Paride Brunelli, sarà lui il primo tronista gay di Uomini e Donne: Paride da più di un mese ha cancellato ogni social network e su di lui per ora in rete non si trova neanche un pixel. L’unica foto che utilizziamo, è la foto che Alberto Dandolo ha postato sulla propria bacheca Facebook e che egli annuncia come sicura “ho avuto un incrocio doppio con due giornalisti su questa foto”. Ed è la foto del ragazzo di spalle con t shirt color vinaccia.

paridebrunelligayitDunque non ci resta che aspettare? No, perché la polemica è solo all’inizio. Pare infatti che Paride Brunelli sia un intimo amico dell’influentissimo giornalista e blogger televisivo Davide Maggio. Ad Alberto Dandolo la cosa non piace. “Sono amico di Davide Maggio, ma questa non mi pare una cosa carina… Ho sentito una delle persone più vicine a Maria che mi conferma il nome di Paride Brunelli come primo tronista gay di Uomini e Donne e mi ha specificato che non c’è alcun privilegio personale rispetto al fatto che Paride sia uno dei più intimi amici di Davide Maggio
Dandolo però aggiunge al telefono con Gay.it “Maria è una donna seria e so che non scende a compromessi. Ma se si è fatta ammaliare dalle lusinghe di Davide Maggio, saremmo alle solite. Mi piacerebbe che il tronista non fosse il solito amico di qualche persona influente, ma che fosse espressione semplicemente popolare come è il grande e vasto pubblico di Maria. Mi vergognerei come gay se il primo tronista gay fosse uno dei soliti raccomandati

A questo punto noi di gay.it abbiamo raggiunto al telefono Davide Maggio, che sarebbe dunque amico di Paride Brunelli stando a quanto riporta Dandolo e a quanto conferma (a Dandolo) una persona altrettanto potente nello staff di Maria. Paride Brunelli e Davide Maggio sarebbero molto amici. A Davide chiediamo se ci fornisce una qualche foto di Paride, magari. Insistiamo un po’ pregandolo. Niente, Davide ci scrive su whatsapp “Non ne so niente“. A questo punto chiediamo a Davide Maggio se voglia smentire Alberto Dandolo ed egli risponde “Non ho nulla da smentire nel senso che non so davvero chi sia“.

davide maggio
Davide Maggio

Il primo tronista gay è un imbucato di un noto e influente blogger? Questo è il timore che ci ha rivelato Alberto Dandolo al telefono. Ma il blogger smentisce. Tuttavia Dandolo ci conferma che dallo staff di Maria hanno confermato che sì, il primo tronista gay è amico intimo di Davide Maggio, ma questo non significa che questa cosa abbia avuto un peso. Amen? Vedremo. Una cosa è certa: il primo tronista gay deve essere maschio, che più maschio non si può.

E sì, perché maschio lo vogliono gli autori di Uomini e Donne. Il primo tronista gay deve essere un insospettabile uomo maschile che non deve assolutamente prestare il fianco ad alcuna sfumatura eventualmente femminile.

Ce lo conferma un ragazzo che è andato molto in là con le selezioni di Uomini e Donne. Adriano (nome di fantasia) ha avuto più di un colloquio con lo staff romano di Maria. E tra le tante domande e interviste che ci ha raccontato, abbiamo scoperto che è preciso desiderio degli autori di Uomini e Donne avere un primo tronista gay assolutamente maschile e non effeminato.

(GF)

 

Facebook Alberto Dandolo su Paride Brunelli tronista ga
Bacheca Facebook di Alberto Dandolo su Paride Brunelli tronista gay
© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !