Si chiama Nathan Owens ed è il modello con il quale il magazine australiano DNA augura un buon 2010 a tutti i lettori. Nathan non teme il freddo e si spoglia per la cover del numero di Gennaio. Ti suggeriamo anche  Stevan Reyes, il fotografo attratto dalle ‘cose esteticamente gradevoli’

In australia il nuovo anno comincia con Nathan 1/7 In australia il nuovo anno comincia con Nathan
Foto 1 - Si chiama Nathan Owens ed è il modello con il quale il magazine australiano DNA augura un buon 2010 a tutti i lettori. Nathan non teme il freddo e si spoglia per la cover del numero di Gennaio.
In australia il nuovo anno comincia con Nathan 2/7 In australia il nuovo anno comincia con Nathan
Foto 2 - Si chiama Nathan Owens ed è il modello con il quale il magazine australiano DNA augura un buon 2010 a tutti i lettori. Nathan non teme il freddo e si spoglia per la cover del numero di Gennaio.
In australia il nuovo anno comincia con Nathan 3/7 In australia il nuovo anno comincia con Nathan
Foto 3 - Si chiama Nathan Owens ed è il modello con il quale il magazine australiano DNA augura un buon 2010 a tutti i lettori. Nathan non teme il freddo e si spoglia per la cover del numero di Gennaio.
In australia il nuovo anno comincia con Nathan 4/7 In australia il nuovo anno comincia con Nathan
Foto 4 - Si chiama Nathan Owens ed è il modello con il quale il magazine australiano DNA augura un buon 2010 a tutti i lettori. Nathan non teme il freddo e si spoglia per la cover del numero di Gennaio.
In australia il nuovo anno comincia con Nathan 5/7 In australia il nuovo anno comincia con Nathan
Foto 5 - Si chiama Nathan Owens ed è il modello con il quale il magazine australiano DNA augura un buon 2010 a tutti i lettori. Nathan non teme il freddo e si spoglia per la cover del numero di Gennaio.
In australia il nuovo anno comincia con Nathan 6/7 In australia il nuovo anno comincia con Nathan
Foto 6 - Si chiama Nathan Owens ed è il modello con il quale il magazine australiano DNA augura un buon 2010 a tutti i lettori. Nathan non teme il freddo e si spoglia per la cover del numero di Gennaio.
In australia il nuovo anno comincia con Nathan 7/7 In australia il nuovo anno comincia con Nathan
Foto 7 - Si chiama Nathan Owens ed è il modello con il quale il magazine australiano DNA augura un buon 2010 a tutti i lettori. Nathan non teme il freddo e si spoglia per la cover del numero di Gennaio.
TV

25 anni anni fa finiva Non è la Rai: ecco 10 momenti cult – video

Il 30 giugno del 1995 dallo Studio 1 del Centro Palatino a Roma andava in onda l'ultima puntata di Non è la Rai, ecco 10 momenti indimenticabili che hanno fatto la storia delle televisione italiana.

di Redazione