Accusato di egocentrismo perché ama fare jogging senza maglietta, Kellan Lutz spiega su Interview Magazine di farlo perché che odia maglietta intrisa di sudore, ma si fa ritrarre sotto la doccia.

Accusato di egocentrismo perché ama fare jogging senza maglietta, Kellan Lutz spiega su Interview Magazine di farlo perché che odia maglietta intrisa di sudore, ma si fa ritrarre sotto la doccia.

In doccia con Kellan il vampiro 1/7 In doccia con Kellan il vampiro
Foto 1 - Accusato di egocentrismo perché ama fare jogging senza maglietta, Kellan Lutz spiega su Interview Magazine di farlo perché che odia maglietta intrisa di sudore, ma si fa ritrarre sotto la doccia.
In doccia con Kellan il vampiro 2/7 In doccia con Kellan il vampiro
Foto 2 - Accusato di egocentrismo perché ama fare jogging senza maglietta, Kellan Lutz spiega su Interview Magazine di farlo perché che odia maglietta intrisa di sudore, ma si fa ritrarre sotto la doccia.
In doccia con Kellan il vampiro 3/7 In doccia con Kellan il vampiro
Foto 3 - Accusato di egocentrismo perché ama fare jogging senza maglietta, Kellan Lutz spiega su Interview Magazine di farlo perché che odia maglietta intrisa di sudore, ma si fa ritrarre sotto la doccia.
In doccia con Kellan il vampiro 4/7 In doccia con Kellan il vampiro
Foto 4 - Accusato di egocentrismo perché ama fare jogging senza maglietta, Kellan Lutz spiega su Interview Magazine di farlo perché che odia maglietta intrisa di sudore, ma si fa ritrarre sotto la doccia.
In doccia con Kellan il vampiro 5/7 In doccia con Kellan il vampiro
Foto 5 - Accusato di egocentrismo perché ama fare jogging senza maglietta, Kellan Lutz spiega su Interview Magazine di farlo perché che odia maglietta intrisa di sudore, ma si fa ritrarre sotto la doccia.
In doccia con Kellan il vampiro 6/7 In doccia con Kellan il vampiro
Foto 6 - Accusato di egocentrismo perché ama fare jogging senza maglietta, Kellan Lutz spiega su Interview Magazine di farlo perché che odia maglietta intrisa di sudore, ma si fa ritrarre sotto la doccia.
In doccia con Kellan il vampiro 7/7 In doccia con Kellan il vampiro
Foto 7 - Accusato di egocentrismo perché ama fare jogging senza maglietta, Kellan Lutz spiega su Interview Magazine di farlo perché che odia maglietta intrisa di sudore, ma si fa ritrarre sotto la doccia.
Lesbiche

Mamma organizza festa a sorpresa per la figlia trans di 6 anni: “Voleva tagliarsi la gola, ora è felice”

La commovente storia vera di Lynn e di sua figlia Avery, a 5 anni appena disperata perché consapevole di essere nata nel corpo sbagliato.

di Federico Boni