È arrivata anche su Netflix Italia Iron Reign – Mano De Hierro, serie spagnola creata da Lluís Quílez con protagonisti Eduard Fernández, Chino Darín, Natalia de Molina, Sergi López, Enric Auquer e Jaime Lorente, 32enne attore esploso grazie a La Casa di Carta e ad Elite.
Incentrato sul cartello della droga di Barcellona, in Iron Reign Lorente interpreta Nestor, un uomo sposato con l’unica figlia del boss mafioso in carica. Nestor, però, nasconde un segreto che minaccia il suo coinvolgimento nell’azienda di famiglia: tradisce sua moglie con Alex, interpretato dal 33enne Joel Bosqued.
In una scena particolarmente hot, Nestor si presenta ad una festa gay dove si apparta proprio con Alex. In un divanetto i più attenti spettatori hanno notato Bastian Karim, 27enne pornodivo colombiano che ha lavorato con Falcon Studios e Men.com, oltre ad avere un account OnlyFans molto popolare.
Jaime Lorente è stato per 3 anni con l’attrice María Pedraza, che ha conosciuto sul set della serie televisiva La casa di carta, per poi avere due figli con Marta Goenaga.
Iron Reign – Mano De Hierro ruota attorno al porto di Barcellona, che riceve quasi 6.000 container al giorno. Ogni anno le merci provenienti da tutto il mondo nascondono oltre 30.000 chili di cocaina, rendendo la città uno dei punti d’ingresso più importanti in Europa per la redditizia attività del traffico di droga. Lo sa bene Joaquin Manchado, proprietario del terminal principale. Chiunque voglia importare un carico illegale attraverso il porto, deve contare sul suo benestare e appoggiarsi alla rete criminale che si è costruito. Ma un incidente imprevisto e la scomparsa di un carico importante di cocaina scatenano una guerra spietata, segnata da omicidi e vendette…
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.