Chissà cosa penserà Shonda Rimes, la mitica produttrice della serie televisiva “How to Get Away with Murder” (in Italia trasmessa da Sky col titolo “Le regole del delitto perfetto“) di uno dei suoi attori preferiti, il bellissimo Jack Falahee? Forse che era davvero la persona più indicata a interpretare un ruolo gay?
In un’epoca dominata da smartphone sempre più capaci di catturare ogni quotidianità, è finito in rete un filmato particolarmente hot, che raffigura il bel Jack Falahee mentre fa sesso con un altro uomo…. e pare che sia proprio lui, le immagini parlano chiaro (clicca qui per vedere il filmato non censurato).
Nel febbraio scorso, Jack Falahee era sfuggito alle domande sul suo orientamento sessuale, bollandole come inutili curiosità. Le domande erano arrivate spontanee, dopo una scena davvero hot di sesso gay (ma non così esplicita come quella apparsa su internet ieri…) che lo aveva visto co-protagonista proprio ne Le Regole del Delitto Perfetto. Ora, possiamo serenamente affermare che sul suo orientamento sessuale non ci siano più dubbi….
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
non è lui,il picciotto del filmato hard è dieci volte meglio