Il modello Jair Netto, tratti tipici latini dell’uomo brasiliano, con una spiccata sensualità mascolina, in un corpo da favola.

Jair_Netto 1/7 Il sexy modello brasiliano Jair Netto
Foto 1 - Il modello Jair Netto, tratti tipici latini dell'uomo brasiliano, con una spiccata sensualità mascolina, in un corpo da favola.
Jair_Netto_abs_bulge 2/7 Il sexy modello brasiliano Jair Netto
Foto 2 - Il modello Jair Netto, tratti tipici latini dell'uomo brasiliano, con una spiccata sensualità mascolina, in un corpo da favola.
Jair_Netto_naked_ass 3/7 Il sexy modello brasiliano Jair Netto
Foto 3 - Il modello Jair Netto, tratti tipici latini dell'uomo brasiliano, con una spiccata sensualità mascolina, in un corpo da favola.
Jair_Netto_naked 4/7 Il sexy modello brasiliano Jair Netto
Foto 4 - Il modello Jair Netto, tratti tipici latini dell'uomo brasiliano, con una spiccata sensualità mascolina, in un corpo da favola.
Jair_Netto_abs 5/7 Il sexy modello brasiliano Jair Netto
Foto 5 - Il modello Jair Netto, tratti tipici latini dell'uomo brasiliano, con una spiccata sensualità mascolina, in un corpo da favola.
Jair_Netto_underwear_sexy_ass 6/7 Il sexy modello brasiliano Jair Netto
Foto 6 - Il modello Jair Netto, tratti tipici latini dell'uomo brasiliano, con una spiccata sensualità mascolina, in un corpo da favola.
Jair_Netto_sexy_underwear 7/7 Il sexy modello brasiliano Jair Netto
Foto 7 - Il modello Jair Netto, tratti tipici latini dell'uomo brasiliano, con una spiccata sensualità mascolina, in un corpo da favola.
Omofobia

DDL Zan, dibattito aberrante da parte dell’opposizione: Lega, FDI e FI a braccetto tra menzogne e benaltrismo

Deputati di Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia tristi protagonisti della prima giornata di dibattito parlamentare sulla legge contro l'omotransfobia.

di Federico Boni