Il nuovo Tetu, rivista francese gay per eccellenza, sceglie Jesse. Il modello 23enne americano, preferisce non rivelare il suo orientamento per incuriosire i lettori. Ma intanto si sveste per loro. Ti suggeriamo anche  La toccante storia dietro la fotografia che svelò al mondo il dramma dell’AIDS

Jesse: su Tetù si sveste ma non si svela 1/5 Jesse: su Tetù si sveste ma non si svela
Foto 1 - Il nuovo Tetu, rivista francese gay per eccellenza, sceglie Jesse. Il modello 23enne americano, preferisce non rivelare il suo orientamento per incuriosire i lettori. Ma intanto si sveste per loro.
Jesse: su Tetù si sveste ma non si svela 2/5 Jesse: su Tetù si sveste ma non si svela
Foto 2 - Il nuovo Tetu, rivista francese gay per eccellenza, sceglie Jesse. Il modello 23enne americano, preferisce non rivelare il suo orientamento per incuriosire i lettori. Ma intanto si sveste per loro.
Jesse: su Tetù si sveste ma non si svela 3/5 Jesse: su Tetù si sveste ma non si svela
Foto 3 - Il nuovo Tetu, rivista francese gay per eccellenza, sceglie Jesse. Il modello 23enne americano, preferisce non rivelare il suo orientamento per incuriosire i lettori. Ma intanto si sveste per loro.
Jesse: su Tetù si sveste ma non si svela 4/5 Jesse: su Tetù si sveste ma non si svela
Foto 4 - Il nuovo Tetu, rivista francese gay per eccellenza, sceglie Jesse. Il modello 23enne americano, preferisce non rivelare il suo orientamento per incuriosire i lettori. Ma intanto si sveste per loro.
Jesse: su Tetù si sveste ma non si svela 5/5 Jesse: su Tetù si sveste ma non si svela
Foto 5 - Il nuovo Tetu, rivista francese gay per eccellenza, sceglie Jesse. Il modello 23enne americano, preferisce non rivelare il suo orientamento per incuriosire i lettori. Ma intanto si sveste per loro.
Lesbiche

Mamma organizza festa a sorpresa per la figlia trans di 6 anni: “Voleva tagliarsi la gola, ora è felice”

La commovente storia vera di Lynn e di sua figlia Avery, a 5 anni appena disperata perché consapevole di essere nata nel corpo sbagliato.

di Federico Boni