Didio: un nome, una garanzia. Ancora una volta il fotografo brasiliano ci sorprende con una delle sue scoperte maschili. Questa volta il soggetto è il bellissimo João Victor. Ti suggeriamo anche  Jair Bolsonaro contro un giornalista: “Hai la faccia da gay”

João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio 1/17 João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio
Foto 1 - Didio: un nome, una garanzia. Ancora una volta il fotografo brasiliano ci sorprende con una delle sue scoperte maschili. Questa volta il soggetto è il bellissimo João Victor.
João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio 2/17 João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio
Foto 2 - Didio: un nome, una garanzia. Ancora una volta il fotografo brasiliano ci sorprende con una delle sue scoperte maschili. Questa volta il soggetto è il bellissimo João Victor.
João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio 3/17 João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio
Foto 3 - Didio: un nome, una garanzia. Ancora una volta il fotografo brasiliano ci sorprende con una delle sue scoperte maschili. Questa volta il soggetto è il bellissimo João Victor.
João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio 4/17 João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio
Foto 4 - Didio: un nome, una garanzia. Ancora una volta il fotografo brasiliano ci sorprende con una delle sue scoperte maschili. Questa volta il soggetto è il bellissimo João Victor.
João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio 5/17 João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio
Foto 5 - Didio: un nome, una garanzia. Ancora una volta il fotografo brasiliano ci sorprende con una delle sue scoperte maschili. Questa volta il soggetto è il bellissimo João Victor.
João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio 6/17 João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio
Foto 6 - Didio: un nome, una garanzia. Ancora una volta il fotografo brasiliano ci sorprende con una delle sue scoperte maschili. Questa volta il soggetto è il bellissimo João Victor.
João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio 7/17 João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio
Foto 7 - Didio: un nome, una garanzia. Ancora una volta il fotografo brasiliano ci sorprende con una delle sue scoperte maschili. Questa volta il soggetto è il bellissimo João Victor.
João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio 8/17 João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio
Foto 8 - Didio: un nome, una garanzia. Ancora una volta il fotografo brasiliano ci sorprende con una delle sue scoperte maschili. Questa volta il soggetto è il bellissimo João Victor.
João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio 9/17 João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio
Foto 9 - Didio: un nome, una garanzia. Ancora una volta il fotografo brasiliano ci sorprende con una delle sue scoperte maschili. Questa volta il soggetto è il bellissimo João Victor.
João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio 10/17 João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio
Foto 10 - Didio: un nome, una garanzia. Ancora una volta il fotografo brasiliano ci sorprende con una delle sue scoperte maschili. Questa volta il soggetto è il bellissimo João Victor.
João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio 11/17 João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio
Foto 11 - Didio: un nome, una garanzia. Ancora una volta il fotografo brasiliano ci sorprende con una delle sue scoperte maschili. Questa volta il soggetto è il bellissimo João Victor.
João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio 12/17 João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio
Foto 12 - Didio: un nome, una garanzia. Ancora una volta il fotografo brasiliano ci sorprende con una delle sue scoperte maschili. Questa volta il soggetto è il bellissimo João Victor.
João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio 13/17 João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio
Foto 13 - Didio: un nome, una garanzia. Ancora una volta il fotografo brasiliano ci sorprende con una delle sue scoperte maschili. Questa volta il soggetto è il bellissimo João Victor.
João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio 14/17 João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio
Foto 14 - Didio: un nome, una garanzia. Ancora una volta il fotografo brasiliano ci sorprende con una delle sue scoperte maschili. Questa volta il soggetto è il bellissimo João Victor.
João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio 15/17 João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio
Foto 15 - Didio: un nome, una garanzia. Ancora una volta il fotografo brasiliano ci sorprende con una delle sue scoperte maschili. Questa volta il soggetto è il bellissimo João Victor.
João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio 16/17 João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio
Foto 16 - Didio: un nome, una garanzia. Ancora una volta il fotografo brasiliano ci sorprende con una delle sue scoperte maschili. Questa volta il soggetto è il bellissimo João Victor.
João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio 17/17 João Victor, la nuova bellezza del fotografo Didio
Foto 17 - Didio: un nome, una garanzia. Ancora una volta il fotografo brasiliano ci sorprende con una delle sue scoperte maschili. Questa volta il soggetto è il bellissimo João Victor.
Omofobia

Varese, primario al paziente sedato: “Non è giusto perdere tempo per curare questi fr*ci” – SOSPESO

Follia omofoba da parte di un primario in sala operatoria. Denunciato dai colleghi, è stato sospeso.

di Federico Boni