Joshua Sasse, fidanzato di Kylie Minogue, fa il bagno in mutande in una fontana

Alcuni giorni fa aveva dichiarato che non sposerà Kylie fino a quando non verrà istituito il matrimonio egualitario in Australia: ora ci mostra il meglio di sé.

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

Joshua Sasse è noto alla stampa per essere il fidanzato di Kylie Minogue, un sostenitore dei diritti LGBT (ha creato una campagna di sensibilizzazione al matrimonio egualitario in Australia LEGGI >) e un gran pezzo di figo. Ma è anche (e soprattutto) un attore: originario dell’Inghilterra, ha recitato in alcune serie tv statunitensi di successo, come Galavant (dove ha fatto un sexy strip tease con la sua fidanzata VIDEO >) e No Tomorrow, tuttora in onda.

Nell’anteprima della nuova puntata Joshua, che interpreta l’affascinante Xavier, fa un bagno in una fontana pubblica, con solo le mutande addosso. Uno degli unici motivi per guardare la serie (che non è un granché). Ecco il video!

 

Ti suggeriamo anche  Orange Is The New Black: il trailer ufficiale della 7a ed ultima stagione
Gossip

Mario Adinolfi sulle foto Pascale/Turci: “Povero Berlusconi, irriso a 80 anni da una lesbica” – è scontro con Vladimir Luxuria

Persino il quotidiano Libero ha parlato di "toni durissimi, inaccettabili, parole pesantissime". Secca la replica di Vladimir Luxuria.

di Federico Boni