37enne ‘esperto culturale’ dei nuovi Fantastici 5 targati Netflix, Karamo Brown si è ufficialmente fidanzato con lo storico partner Ian Jordan.
Nel corso di una festa di compleanno a sorpresa, Karamo si è inginocchiato davanti all’amato, facendo così emozionare tutti i presenti.
“Sei l’uomo più divertente che conosca, l’uomo più gentile, la mia più grande cheerleader”. “Mi hai fatto sentire come se potessi fare qualsiasi cosa.”
Dopo aver aperto una scatola contenente un anello di David Yurman, Ian ha ovviamente accettato la proposta di nozze di Karamo. Anche gli altri 4 ‘Fantastici 5’, ovvero Jonathan Van Ness, Antoni Porowoski, Bobby Berk e Tan France, erano presenti alla festa. Queer Eye, questo il titolo dello show, è stato accolto da recensioni entusiastiche negli States, ridiventando fenomeno globale. Scontata la conferma per una ‘season two’, le cui riprese sono da poco terminate. La seconda stagione de I Fantastici 5 sarà disponibile su Netflix entro fine 2018.
This is so cute! Congratulations @KaramoBrown and your partner Ian Jordan! (video via @tanfrance on Instagram) pic.twitter.com/Su8DpVOvc9
— sǝɯɐſ
© Riproduzione Riservata