E mentre il biondo fidanzato di Barbie festeggia il suo 50esimo compleanno, l’edizione tedesca di GQ gli dedica un servizio fotografico curato da Armin Morbach. Barbie è interpretata da Alex Sandor. Ti suggeriamo anche  Ricordando Mapplethorpe: 73 anni fa nasceva l’iconico fotografo gay

Ken, il Barbie's Puppet, interpretato da Aaron Bruckner 1/8 Ken, il Barbie's Puppet, interpretato da Aaron Bruckner
Foto 1 - E mentre il biondo fidanzato di Barbie festeggia il suo 50esimo compleanno, l'edizione tedesca di GQ gli dedica un servizio fotografico curato da Armin Morbach. Barbie è interpretata da Alex Sandor.
Ken, il Barbie's Puppet, interpretato da Aaron Bruckner 2/8 Ken, il Barbie's Puppet, interpretato da Aaron Bruckner
Foto 2 - E mentre il biondo fidanzato di Barbie festeggia il suo 50esimo compleanno, l'edizione tedesca di GQ gli dedica un servizio fotografico curato da Armin Morbach. Barbie è interpretata da Alex Sandor.
Ken, il Barbie's Puppet, interpretato da Aaron Bruckner 3/8 Ken, il Barbie's Puppet, interpretato da Aaron Bruckner
Foto 3 - E mentre il biondo fidanzato di Barbie festeggia il suo 50esimo compleanno, l'edizione tedesca di GQ gli dedica un servizio fotografico curato da Armin Morbach. Barbie è interpretata da Alex Sandor.
Ken, il Barbie's Puppet, interpretato da Aaron Bruckner 4/8 Ken, il Barbie's Puppet, interpretato da Aaron Bruckner
Foto 4 - E mentre il biondo fidanzato di Barbie festeggia il suo 50esimo compleanno, l'edizione tedesca di GQ gli dedica un servizio fotografico curato da Armin Morbach. Barbie è interpretata da Alex Sandor.
Ken, il Barbie's Puppet, interpretato da Aaron Bruckner 5/8 Ken, il Barbie's Puppet, interpretato da Aaron Bruckner
Foto 5 - E mentre il biondo fidanzato di Barbie festeggia il suo 50esimo compleanno, l'edizione tedesca di GQ gli dedica un servizio fotografico curato da Armin Morbach. Barbie è interpretata da Alex Sandor.
Ken, il Barbie's Puppet, interpretato da Aaron Bruckner 6/8 Ken, il Barbie's Puppet, interpretato da Aaron Bruckner
Foto 6 - E mentre il biondo fidanzato di Barbie festeggia il suo 50esimo compleanno, l'edizione tedesca di GQ gli dedica un servizio fotografico curato da Armin Morbach. Barbie è interpretata da Alex Sandor.
Ken, il Barbie's Puppet, interpretato da Aaron Bruckner 7/8 Ken, il Barbie's Puppet, interpretato da Aaron Bruckner
Foto 7 - E mentre il biondo fidanzato di Barbie festeggia il suo 50esimo compleanno, l'edizione tedesca di GQ gli dedica un servizio fotografico curato da Armin Morbach. Barbie è interpretata da Alex Sandor.
Ken, il Barbie's Puppet, interpretato da Aaron Bruckner 8/8 Ken, il Barbie's Puppet, interpretato da Aaron Bruckner
Foto 8 - E mentre il biondo fidanzato di Barbie festeggia il suo 50esimo compleanno, l'edizione tedesca di GQ gli dedica un servizio fotografico curato da Armin Morbach. Barbie è interpretata da Alex Sandor.
Omofobia

Platinette contraria al DDL Zan: “non sopporto il vittimismo, il piagnisteo lgbt”

"I gay che bisogno hanno del matrimonio, quando i rapporti omosessuali sono poliamorosi?", si è chiesto Mauro Coruzzi.

di Redazione