Universal Love è il titolo di un disco prodotto dalla MGM Resorts International tutto centrato sull’amore LGBT. Un album perfetto per qualsiasi matrimonio egualitario.
Sei tracce appena impreziosite dalla voce di Bob Dylan, che ha tramutato l’intramontabile She’s Funny That Way in un inno LGBT. He’s Funny That Way, il nuovo titolo dato alla canzone, gemma di un album in cui tutti i brani sono orientati all’amore universale.
Anche Kesha, volto molto amato dalla comunità LGBT, ha contribuito alla registrazione del disco con una canzone intitolata I Need A Woman To Love. “Se consideriamo la musica come qualcosa che riunisce le persone, queste canzoni popolari non dovrebbero essere aperte a tutti?” “Se guardi alla storia della musica pop, le canzoni d’amore provengono principalmente da una prospettiva eterosessuale“, ha rimarcato Tom Murphy, produttore, al New York Times.
Fino ad oggi mai Dylan, premio Nobel per la letteratura, si era esposto in prima persona per i diritti LGBT. A completare il disco le voci di Kele Okereke (My Guy), St. Vincent (And Then She Kissed Me), Valerie June (Mad About the Girl) e Benjamin Gibbered (And I Love Him).
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.