L’ORSO PIÙ BELLO D’ITALIA

Parte il concorso per Mister Bear e Mister Chaser, per grossi e pelosi e loro estimatori. Una kermesse all'insegna del divertimento che inaugura a Pisa il 5 marzo e chiude a Padova il 10 aprile.

L'ORSO PIÙ BELLO D'ITALIA - bear24 - Gay.it
3 min. di lettura

Anche quest’anno la macchina organizzativa per l’elezione dell’orso e del cacciatore più bello d’Italia si è messa in moto! Parte il 5 marzo dal Gayanair di Pisa la carovana delle selezioni per Mister Bear Italia 2004 e Mister Chaser Italia 2004, che si concluderà con la serata finale del 10 aprile al The Block di Padova.

L'ORSO PIÙ BELLO D'ITALIA - mrbearandchaser - Gay.it

Se tutti sanno più o meno chi siano i Bears, molti restano forse perplessi davanti all’appellativo di Chaser, letteralmente “cacciatore”. Con questo nome, nel gergo ursino, si identificano coloro che, anche se non rientrano nella tipologia ursina, amano cercare relazioni con orsi. Quindi, non solo uomini grossi e pelosi nelle selezioni per Mister Bear & Chaser, ma anche tutti i loro ammiratori glabri e magri…
L’evento di Mr. Bear & Chaser è giunto alla seconda edizione, dopo il debutto dello scorso anno, e presenta oggi numerose novità: «Innanzitutto si sono aggiunte altre selezioni regionali – racconta Miss Pomponia, art director del concorso – segno evidente che l’interesse sia verso il mondo ursino sia verso la manifestazione sta crescendo. Tutte le serate dedicate agli orsi risultano particolarmente riuscite: allegria e voglia di divertirsi non mancano mai».
La voglia di divertirsi è anche alla base di questo succoso concorso: «tutto questo è in fondo solo un grande gioco, un altro modo per divertirci assieme – continua Miss Pomponia, che si esibirà anche in ciascuna delle serate dedicate alle selezioni regionali –

L'ORSO PIÙ BELLO D'ITALIA - bear26 - Gay.it

Cari orsi cacciatori ed ammiratori, vi invito a non mancare alle varie serate e in attesa di vedervi molto numerosi vi abbraccio e vi bacio tutti».

L'ORSO PIÙ BELLO D'ITALIA - bear25 - Gay.it

Per avere tutte le informazioni delle varie selezioni regionali e della finale nazionale, i recapiti degli organizzatori, e per iscrivervi al concorso, potete consultare il sito www.mrbearitalia.com, ricco di informazioni dettagliate. La giuria sara’ composta da personaggi che operano del mondo gay, da giornalisti, personaggi del mondo dello spettacolo e tutte le persone che i locali riterranno di coinvolgere. Per quanto riguarda i premi finali inutile svelarli ora, ma sarete informati anche su questo argomento durante le selezioni. Motivo in più per non mancare! Ecco, di seguito, il programma:

SELEZIONE TOSCANA
Venerdì 5 Marzo
GAYANAIR disco c/o CARMILLA
Via Casciani, 8 – Pisa
SELEZIONE ROMANA
Venerdì 26 marzo
all’interno della serata OMOGENIC organizzata dal DI’ GAY PROJET
Presso il Circolo degli Artisti Via Casilina Vecchia 42
SELEZIONE MARCHIGIANA
Sabato 27 marzo
PENSIERO STUPENDO Disco Teatro d’Italia – Senigallia AN
SELEZIONE EMILIANA:
Sabato 03 Aprile
HANGAR 6268
Via Monte Sporno 16/b Parma
FINALE NAZIONALE:
Sabato 10 aprile presso la discoteca THE BLOCK
(Via A.Volta Limena PD) si terrà la finalissima dove concorreranno tutti i vincitori delle selezioni regionali e saranno incoronati i Mr. Bear & Mister Chaser 2004.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Angelina Mango Marco Mengoni

Angelina Mango ha in serbo una nuova canzone con Marco Mengoni e annuncia l’album “poké melodrama” (Anteprima Gay.it)

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24
Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24
Marco Mengoni insieme a Fra Quintale e Gemitaiz canta "Un fuoco di paglia" di Mace, nell'album MAYA. Nel ritornello, Marco si rivolge ad un amore con una desinenza di genere maschile.

Marco Mengoni, una strofa d’amore a un uomo

Musica - Mandalina Di Biase 19.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

Jeremy Allen White (Calvin Klein)/ Gerrard Woodward (BRLO)

E se lo spot con Jeremy Allen White fosse interpretato da un uomo bear?

Corpi - Redazione Milano 2.2.24