Kevin Spacey è gay? A sostenere che l’attore protagonista della fortunata serie House of Cards (e due volte vincitore di Oscar) dovrebbe fare coming out, è Andy Cohen, conduttore di un talk show statunitense. Cohen ha appena dato alla stampa un libro che è né più né meno che il suo diario personale. In Andy Cohen Diaries: A Deep Look at a Shallow Year il conduttore televisivo chiama in causa Spacey. Alla data 9 settembre 2013, Cohen ricorda di avere incontrato l’attore alla finale degli US Open. “Kevin Spacey era difronte a noi – scrive – con la faccia piena di trucco e tre accompagnatori maschi che non hanno fatto mai una domanda”.
In un altro passo del libro, Cohen riporta una conversazione con l’attore e ora anche presentatore TV Neil Patrick Harris.
“NPH e io abbiamo parlato molto di cose gay – si legge – discutendo anche di Kevin Spacey. Mi arrabbio ancora quando penso a lui che parla di essere innamorato di una donna a 60 Minutes (una trasmissione televisiva in onda sul canale CBS, ndr). Vieni fuori, sir!”
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.