La danza di Ruby. Performance bisex della ragazza marocchina

Simulazioni di amplessi e sesso spinto. In rete l'esibizione di Ruby nel locale Fellini di Genova che propone "le serate più hot della città". E sembra proprio che donne o uomini per lei pari sono.

La danza di Ruby. Performance bisex della ragazza marocchina - rubyfelliniBASE - Gay.it
2 min. di lettura

Silvio Berlusconi aprirà la Conferenza per la Famiglia in programma il prossimo 8 novembre a Milano. Gli spot televisivi ricordano questo appuntamento di continuo, come fosse una partita di calcio di quelle importanti, segno che il Governo, promotore e patrocinatore dell’evento, ritiene che esso abbia molto appeal sulla popolazione.

La danza di Ruby. Performance bisex della ragazza marocchina - rubyfelliniF1 - Gay.it

Eppure i richiami alla difesa di questa istituzione fondamentale da parte della politica sembrano stridere sempre più con le notizie di cronaca che arrivano ormai da mesi e che si sono arricchite di particolari piccanti nell’ultima settimana, cioè da quando è esplosa la vicenda del Bunga Bunga con Rudy. La difesa di Berlusconi è arrivata ieri. E’ sbottato: "Sempre meglio guardare le belle ragazze che essere gay", ha detto davanti a una platea di maschi appassionati di motociclismo guadagnando, tra l’altro, l’unico applauso del discorso e le risate solidali dei presenti in sala.

Il premier forse non sapeva di frequentare una ragazza che non disdegna esibizioni dai risvolti lesbo. Lo dimostrano le immagini di Ruby riprese da un cliente nella discoteca genovese Fellini – che sul sito si autoproclama il più hot della città – e messe in rete a perenne memoria senza sapere che un giorno quella ragazza sarebbe diventata più famosa di Miss Italia.

Simulazioni di amplessi e sesso orale sia con uomini che con donne; persone reclutate dal pubblico che diventano protagonisti di numeri degni di un film porno; immagini che fino a ieri non avremmo mostrato, ma che pubblicare oggi diventa necessario.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Elezioni Europee e voto LGBTI+, guida alle candidature che aderiscono a #ComeOut4EU il programma di Ilga Europe - Elezioni Europee ecco i 26 candidati italiani - Gay.it

Elezioni Europee e voto LGBTI+, guida alle candidature che aderiscono a #ComeOut4EU il programma di Ilga Europe

News - Lorenzo Ottanelli 20.5.24
HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Gio Arcuri 29.1.24
Beatrice Quinta, da X Factor al primo EP

Beatrice Quinta: “Parlo sempre di sesso perché ho scoperto che posso godere” – Intervista

Musica - Emanuele Corbo 20.5.24
Paola e Chiara singolo estivo Festa totale

Paola e Chiara, arriva il singolo “Festa totale”: “Il nostro grido d’amore forte e libero”

Musica - Emanuele Corbo 20.5.24
Andrew Scott per Quinn (2024)

Andrew Scott presta la voce ad un’app di racconti erotici

Culture - Redazione Milano 16.5.24
©AFP

Meryl Streep è nessunə e tuttə noi

Cinema - Riccardo Conte 20.5.24

I nostri contenuti
sono diversi

Silvio Berlusconi Vladimir Putin omosessualità psicologica

Tra Berlusconi e Putin “un legame di omosessualità psicologica”: Vladimir donò un cuore di capriolo a Silvio, che vomitò

News - Mandalina Di Biase 6.5.24