In attesa di vedere l’annunciata serie tv su Le Fate Ignoranti, Ferzan Ozpetek tornerà domani sul set per dare il via alle riprese de La Dea Fortuna, suo nuovo film che avrà come protagonisti Stefano Accorsi, Edoardo Leo, Serra Yilmaz e Jasmine Trinca. Accorsi e la Yilmaz, musa di Ferzan, si ritroveranno 18 anni dopo Le Fate Ignoranti.
Il primo ciak diverrà realtà domani, mercoledì 15 Maggio, a Roma, con riprese che si svolgeranno per otto settimane tra la Capitale e Palermo. Da un soggetto di Gianni Romoli e Ferzan Ozpetek, La Dea Fortuna è scritto da Gianni Romoli, Silvia Ranfagni e Ferzan Ozpetek.
Protagonisti Alessandro e Arturo, coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno dalla migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.
Questa la sinossi ufficiale della pellicola, che vede Gian Filippo Corticelli alla fotografia, Pietro Morana al montaggio, Giulia Busnengo alle scenografie, Alessandro Lai e Monica Gaetani ai costumi e Pasquale Catalano alle musiche. Prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli, La Dea Fortuna è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, R&C Produzioni e Faros Film. Il film sarà distribuito da Warner Bros. Pictures dal 28 Novembre 2019.
https://www.instagram.com/p/BvyQ5aJF4eT/
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.