La nuova Guida di Gay.it: la gay life italiana passa da qui

E' online la nuova guida di Gay.it con migliaia di inserzioni e tutto quello che c'è da sapere sulla vita lgbt italiana. Interattiva e dinamica, è la guida che fate voi, giorno per giorno.

La nuova Guida di Gay.it: la gay life italiana passa da qui - nuova guidaBASE 1 - Gay.it
2 min. di lettura

La nuova Guida di Gay.it: la gay life italiana passa da qui - nuova guidaF2 - Gay.it

E’ online la nuova Guida di Gay.it, dopo un restyling che è servito a rinnovarla da capo a piedi. Strumento determinante per orientarsi nella Gay Life italiana, la nuova guida permette un alto livello di interazione agli utenti e agli inserzionisti sia con la guida di per sé che tra di loro.
Giorno per giorno, città per città, quartiere per quartiere, Guida Gay consente di conoscere gli eventi che animano la vita gay (festival, dibattiti, manifestazioni, feste), i luoghi d’incontro (discoteche, club, saune, spiagge, luoghi all’aperto), le strutture ricettive e ricreative (hotel, b&b, ristoranti) e le associazioni attive nel mondo gay e gay friendly, fornendo anche gli indirizzi e i contatti, oltre che il posizionamento sulla mappa e i commenti dei lettori.

La nuova Guida di Gay.it: la gay life italiana passa da qui - nuova guidaF3 - Gay.it

Naturalmente, la guida è curata e realizzata dallo staff di Gay.it, ma l’alto livello di interattività fa sì che siano gli utenti a farla crescere, giorno dopo giorno, con le loro le inserzioni gratuite di punti di interesse, la segnalazione di eventi, di nuove realtà o semplicemente con il loro parere dei luoghi visitati e frequentati.
Le funzioni, ancoraItaly Gay Hotel, oltre che di rivolgersi alla più grande community gay italiana, Me2 e, naturalmente, con Gay.it stesso.

La nuova Guida di Gay.it: la gay life italiana passa da qui - nuova guidaF4 - Gay.it

Gli inserzionisti che sceglieranno l’opzione "Top", inoltre, potanno, grazie ad una vantaggiosissima offerta, ottenere una Scheda Completa, con tanto di gallery fotografica, descrizione in italiano ed in inglese, commenti, link al proprio sito internet. Speciali puntatori colorati, permetteranno ai "Top" di avere molta più visibilità sulla mappa, mentre negli elenchi testuali ad evidenziare queste inserzioni ci saranno i loghi personalizzati delle diverse strutture. In più, sono previste vetrine di visibilità a rotazione sulla home page di Gay.it e di Me2, cosa che permetterà di raggiungre i 500.000 utenti mensili che visitano il network. 

La nuova Guida di Gay.it: la gay life italiana passa da qui - nuova guidaF5 - Gay.it

Gli utenti che hanno già uno user name e una password sul network di Gay.it (ovvero su Me2 o sul Forum) possono già fare il login nell’apposito spazio nella home della Guida e aggiungere un’inserzione che riguardi un’associazione, una spiaggia gay, un luogo all’aperto dove incontrarsi, una sauna gay, una serata gay ad appuntamento fisso, un bar, una libreria o una discoteca gay. Chi invece è interessato all’inserzione completa e al pacchetto pubblicitario "Top", può rivolgersi all’ufficio commerciale di Gay.it chiamando lo 050-3155527.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Brian May: "Freddie Mercury non avrebbe voluto essere definito "queer", l'omofobia colpì i Queen" - Freddie Mercury 2 - Gay.it

Brian May: “Freddie Mercury non avrebbe voluto essere definito “queer”, l’omofobia colpì i Queen”

Musica - Redazione 21.6.24
Brian May: "Freddie Mercury non avrebbe voluto essere definito "queer", l'omofobia colpì i Queen" - Freddie Mercury 2 - Gay.it

Brian May: “Freddie Mercury non avrebbe voluto essere definito “queer”, l’omofobia colpì i Queen”

Musica - Redazione 21.6.24
Front Runners Milano Prima Running Community LGBTQIA+ in Italia

Cagliari calcio e i suoi tifosi premiati da Arcigay Sport: “Italia in Campo contro l’Omobitransfobia 2024”

Corpi - Francesca Di Feo 22.6.24
Fedez annuncia apertura canale OnlyFans

Fedez cede a OnlyFans e apre il suo canale: “Mi consigliano di ripulirmi l’immagine e faccio il contrario”

News - Emanuele Corbo 21.6.24
Namibia, sentenza storica depenalizza l’omosessualità, ma il governo potrebbe appellarsi alla Corte Suprema

Namibia, sentenza storica depenalizza l’omosessualità, ma il governo potrebbe appellarsi alla Corte Suprema

News - Francesca Di Feo 22.6.24
Carmine Alfano sospeso dall'Università dopo le frasi omofobe si ritira dal ballottaggio di Torre Annunziata - Carmine Alfano 2 - Gay.it

Carmine Alfano sospeso dall’Università dopo le frasi omofobe si ritira dal ballottaggio di Torre Annunziata

News - Redazione 21.6.24

Continua a leggere