Evan, 52 anni, e Bill, 98 anni, vivono nella zona della Baia della California, a circa 15 minuti da San Francisco. Si sono incontrati sette anni fa tramite un sito chiamato Silver Daddies. Recentemente si sono concessi un’intervista con lo YouTuber Matt Cullen, per la sua serie Our Queer Life, in cui hanno raccontato la loro storia d’amore, provando così a smontare tutti i luoghi comuni relativi alle ampie differenze d’età. 46 anni, in questo caso.
Evan ha confessato di essere sempre stato attratto dagli uomini più grandi di lui, tanto da definirsi un gerontofilo con un “complesso del nonno“. Raramente prova attrazione nei confronti di un uomo che abbia meno di 70 anni. La prima volta che ha visto Bill dal vivo, quando quest’ultimo aveva 91 anni, ha perso la testa.
“Quando l’ho visto camminare verso di me, sono rimasto semplicemente sopraffatto dalla sua bellezza maschile. Non riuscivo proprio a gestirlo. Quando siamo saliti nel mio appartamento si è chinato e mi ha baciato, ero al settimo cielo. Ho semplicemente sentito che questo era l’uomo che avevo sempre desiderato. E mi sento ancora così. Lo adoro e basta. Quando è andato via, con la sua camminata da ometto, mi sono detto: “Oh mio Dio, è stupendo”. Per me era stupendo“.
Il loro primo appuntamento è stato un pranzo. Ma Evan era talmente attratto da Bill da voler subito correre in camera da letto. Appena finito di mangiare, la passione è esplosa.
“L’abbiamo fatto quattro volte”, ha precisato Evan.
“91 anni e ho fatto l’amore per 4 volte di fila!”, ha confermato Bill con orgoglio. Il 98enne si è detto quasi sicuro di aver ereditato la libido da suo papà, che ha avuto ben 10 figli.
Ancora oggi Evan e Bill fanno sesso “almeno” una volta al giorno.
Bill, nato nel febbraio del 1926, ha poi ricordato cosa significasse essere gay nella prima metà del secolo scorso. Da giovane si arruolò nella Marina, durante la seconda guerra mondiale, e qui ebbe un amante mentre era di stanza a Guam. Ma l’uomo venne rispedito negli USA, e Bill non ha mai più avuto sue notizie.
“Pensai: ‘A che serve essere gay quando anche il tuo amante ti lascia?’. Credevo che essere gay non fosse uno stile di vita che potessi gestire.”
Bill si è così sottoposto ad una terapia di conversione per cercare di diventare etero. Ricorda di aver dovuto dire pubblicamente di essere guarito al cospetto di 50-60 medici. Successivamente sposò una “dolce” donna, con la quale è rimasto per 53 anni.
“Dopo la sua morte e dopo aver iniziato la terapia del dolore, mi è tornato in mente come non fossi veramente etero”.
A quel punto ha iniziato ad uscire con uomini più giovani, a suo dire quasi tutti invaghiti dei suoi soldi. Ma non Evan, con cui è stato amore a prima vista. Oggi come oggi, a parte il sesso Bill non è in grado di fare molto da solo. È Evan ad occuparsi di tutte le faccende domestiche, a prendersi cura dell’amato.
Un amore che ha prolungato la vita di Bill, certo di aver vissuto fino all’età di 98 anni grazie al compagno.
“Gli devo la vita. Perché non sarei vivo se non lo avessi incontrato e non fossi diventato il suo amore. Adoro il modo in cui mi bacia e mi tratta, come se fossi una persona importante nella sua vita. È semplicemente una relazione meravigliosa“.
Il video della storia Bill ed Evan è finito on line alla fine della settimana scorsa, ricevendo centinaia di commossi commenti.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.