Sembra un modello ma è un abile atleta di salto con l’asta. Si chiama David Goossens e il suo servizio fotografico sta facendo il giro sui blog gay di tutto il mondo, con inevitabili doppi sensi. Ti suggeriamo anche  Stevan Reyes, il fotografo attratto dalle ‘cose esteticamente gradevoli’

L'asta più ambita? È quella di David 1/28 L'asta più ambita? È quella di David
Foto 1 - Sembra un modello ma è un abile atleta di salto con l'asta. Si chiama David Goossens e il suo servizio fotografico sta facendo il giro sui blog gay di tutto il mondo, con inevitabili doppi sensi.
L'asta più ambita? È quella di David 2/28 L'asta più ambita? È quella di David
Foto 2 - Sembra un modello ma è un abile atleta di salto con l'asta. Si chiama David Goossens e il suo servizio fotografico sta facendo il giro sui blog gay di tutto il mondo, con inevitabili doppi sensi.
L'asta più ambita? È quella di David 3/28 L'asta più ambita? È quella di David
Foto 3 - Sembra un modello ma è un abile atleta di salto con l'asta. Si chiama David Goossens e il suo servizio fotografico sta facendo il giro sui blog gay di tutto il mondo, con inevitabili doppi sensi.
L'asta più ambita? È quella di David 4/28 L'asta più ambita? È quella di David
Foto 4 - Sembra un modello ma è un abile atleta di salto con l'asta. Si chiama David Goossens e il suo servizio fotografico sta facendo il giro sui blog gay di tutto il mondo, con inevitabili doppi sensi.
L'asta più ambita? È quella di David 5/28 L'asta più ambita? È quella di David
Foto 5 - Sembra un modello ma è un abile atleta di salto con l'asta. Si chiama David Goossens e il suo servizio fotografico sta facendo il giro sui blog gay di tutto il mondo, con inevitabili doppi sensi.
L'asta più ambita? È quella di David 6/28 L'asta più ambita? È quella di David
Foto 6 - Sembra un modello ma è un abile atleta di salto con l'asta. Si chiama David Goossens e il suo servizio fotografico sta facendo il giro sui blog gay di tutto il mondo, con inevitabili doppi sensi.
L'asta più ambita? È quella di David 7/28 L'asta più ambita? È quella di David
Foto 7 - Sembra un modello ma è un abile atleta di salto con l'asta. Si chiama David Goossens e il suo servizio fotografico sta facendo il giro sui blog gay di tutto il mondo, con inevitabili doppi sensi.
L'asta più ambita? È quella di David 8/28 L'asta più ambita? È quella di David
Foto 8 - Sembra un modello ma è un abile atleta di salto con l'asta. Si chiama David Goossens e il suo servizio fotografico sta facendo il giro sui blog gay di tutto il mondo, con inevitabili doppi sensi.
L'asta più ambita? È quella di David 9/28 L'asta più ambita? È quella di David
Foto 9 - Sembra un modello ma è un abile atleta di salto con l'asta. Si chiama David Goossens e il suo servizio fotografico sta facendo il giro sui blog gay di tutto il mondo, con inevitabili doppi sensi.
L'asta più ambita? È quella di David 10/28 L'asta più ambita? È quella di David
Foto 10 - Sembra un modello ma è un abile atleta di salto con l'asta. Si chiama David Goossens e il suo servizio fotografico sta facendo il giro sui blog gay di tutto il mondo, con inevitabili doppi sensi.
L'asta più ambita? È quella di David 11/28 L'asta più ambita? È quella di David
Foto 11 - Sembra un modello ma è un abile atleta di salto con l'asta. Si chiama David Goossens e il suo servizio fotografico sta facendo il giro sui blog gay di tutto il mondo, con inevitabili doppi sensi.
L'asta più ambita? È quella di David 12/28 L'asta più ambita? È quella di David
Foto 12 - Sembra un modello ma è un abile atleta di salto con l'asta. Si chiama David Goossens e il suo servizio fotografico sta facendo il giro sui blog gay di tutto il mondo, con inevitabili doppi sensi.
L'asta più ambita? È quella di David 13/28 L'asta più ambita? È quella di David
Foto 13 - Sembra un modello ma è un abile atleta di salto con l'asta. Si chiama David Goossens e il suo servizio fotografico sta facendo il giro sui blog gay di tutto il mondo, con inevitabili doppi sensi.
L'asta più ambita? È quella di David 14/28 L'asta più ambita? È quella di David
Foto 14 - Sembra un modello ma è un abile atleta di salto con l'asta. Si chiama David Goossens e il suo servizio fotografico sta facendo il giro sui blog gay di tutto il mondo, con inevitabili doppi sensi.
L'asta più ambita? È quella di David 15/28 L'asta più ambita? È quella di David
Foto 15 - Sembra un modello ma è un abile atleta di salto con l'asta. Si chiama David Goossens e il suo servizio fotografico sta facendo il giro sui blog gay di tutto il mondo, con inevitabili doppi sensi.
L'asta più ambita? È quella di David 16/28 L'asta più ambita? È quella di David
Foto 16 - Sembra un modello ma è un abile atleta di salto con l'asta. Si chiama David Goossens e il suo servizio fotografico sta facendo il giro sui blog gay di tutto il mondo, con inevitabili doppi sensi.
L'asta più ambita? È quella di David 17/28 L'asta più ambita? È quella di David
Foto 17 - Sembra un modello ma è un abile atleta di salto con l'asta. Si chiama David Goossens e il suo servizio fotografico sta facendo il giro sui blog gay di tutto il mondo, con inevitabili doppi sensi.
L'asta più ambita? È quella di David 18/28 L'asta più ambita? È quella di David
Foto 18 - Sembra un modello ma è un abile atleta di salto con l'asta. Si chiama David Goossens e il suo servizio fotografico sta facendo il giro sui blog gay di tutto il mondo, con inevitabili doppi sensi.
L'asta più ambita? È quella di David 19/28 L'asta più ambita? È quella di David
Foto 19 - Sembra un modello ma è un abile atleta di salto con l'asta. Si chiama David Goossens e il suo servizio fotografico sta facendo il giro sui blog gay di tutto il mondo, con inevitabili doppi sensi.
L'asta più ambita? È quella di David 20/28 L'asta più ambita? È quella di David
Foto 20 - Sembra un modello ma è un abile atleta di salto con l'asta. Si chiama David Goossens e il suo servizio fotografico sta facendo il giro sui blog gay di tutto il mondo, con inevitabili doppi sensi.
L'asta più ambita? È quella di David 21/28 L'asta più ambita? È quella di David
Foto 21 - Sembra un modello ma è un abile atleta di salto con l'asta. Si chiama David Goossens e il suo servizio fotografico sta facendo il giro sui blog gay di tutto il mondo, con inevitabili doppi sensi.
L'asta più ambita? È quella di David 22/28 L'asta più ambita? È quella di David
Foto 22 - Sembra un modello ma è un abile atleta di salto con l'asta. Si chiama David Goossens e il suo servizio fotografico sta facendo il giro sui blog gay di tutto il mondo, con inevitabili doppi sensi.
L'asta più ambita? È quella di David 23/28 L'asta più ambita? È quella di David
Foto 23 - Sembra un modello ma è un abile atleta di salto con l'asta. Si chiama David Goossens e il suo servizio fotografico sta facendo il giro sui blog gay di tutto il mondo, con inevitabili doppi sensi.
L'asta più ambita? È quella di David 24/28 L'asta più ambita? È quella di David
Foto 24 - Sembra un modello ma è un abile atleta di salto con l'asta. Si chiama David Goossens e il suo servizio fotografico sta facendo il giro sui blog gay di tutto il mondo, con inevitabili doppi sensi.
L'asta più ambita? È quella di David 25/28 L'asta più ambita? È quella di David
Foto 25 - Sembra un modello ma è un abile atleta di salto con l'asta. Si chiama David Goossens e il suo servizio fotografico sta facendo il giro sui blog gay di tutto il mondo, con inevitabili doppi sensi.
L'asta più ambita? È quella di David 26/28 L'asta più ambita? È quella di David
Foto 26 - Sembra un modello ma è un abile atleta di salto con l'asta. Si chiama David Goossens e il suo servizio fotografico sta facendo il giro sui blog gay di tutto il mondo, con inevitabili doppi sensi.
L'asta più ambita? È quella di David 27/28 L'asta più ambita? È quella di David
Foto 27 - Sembra un modello ma è un abile atleta di salto con l'asta. Si chiama David Goossens e il suo servizio fotografico sta facendo il giro sui blog gay di tutto il mondo, con inevitabili doppi sensi.
L'asta più ambita? È quella di David 28/28 L'asta più ambita? È quella di David
Foto 28 - Sembra un modello ma è un abile atleta di salto con l'asta. Si chiama David Goossens e il suo servizio fotografico sta facendo il giro sui blog gay di tutto il mondo, con inevitabili doppi sensi.
Lesbiche

Mamma organizza festa a sorpresa per la figlia trans di 6 anni: “Voleva tagliarsi la gola, ora è felice”

La commovente storia vera di Lynn e di sua figlia Avery, a 5 anni appena disperata perché consapevole di essere nata nel corpo sbagliato.

di Federico Boni