Londra scioccata dai manifesti di Gay.com

Da qualche settimana, gli utenti della metro londinese possono vedere affisso sui muri delle stazioni un manifesto che mostra due uomini, a torso nudo, che si baciano teneramente.

LONDRA – Da qualche settimana, gli utenti della metro londinese possono vedere affisso sui muri delle stazioni un manifesto che mostra due uomini, a torso nudo, che si baciano teneramente. Il manifesto in questione è una pubblicità del sito inglese di Gay.com.

Se molti londinesi sono rimasti sorpresi dalla visione, certi sono addirittura riomasti scioccati, e un reclamo è stato depositato presso l’Advertising Standards Authority (ASA), , l’ufficio ch everifica la correttezza nella pubblicità inglese.

All’ASA rispondono che non trovano la pubblicità scioccante: “L’ASA non considera che la pubblicità sia di natura tale da provocare serie turbe, o a scioccare i bambini, e non ha obiezioni da fare”.

Ti suggeriamo anche  Regno Unito, boom dei reati transomofobi nell'ultimo anno
Lesbiche

Mamma organizza festa a sorpresa per la figlia trans di 6 anni: “Voleva tagliarsi la gola, ora è felice”

La commovente storia vera di Lynn e di sua figlia Avery, a 5 anni appena disperata perché consapevole di essere nata nel corpo sbagliato.

di Federico Boni