E’ in arrivo l’atteso LUNA Mini 3 by Foreo

Manca ormai poco: l’ultima creazione di Foreo per la bellezza del viso sta arrivando!

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

Sempre di più, bellezza e tecnologia vanno di pari passo per offrire prodotti sempre più innovativi. E’ questa la filosofia di FOREO, beauty tech brand svedese, che coniuga i più elevati standard per la bellezza e il benessere quotidiano con un approccio sempre democratico e trasversale.

Così è stato recentemente annunciato il lancio di Luna Mini 3, l’attesissimo massaggiatore per la pulizia del viso. Un prodotto destinato a rivoluzionare la nostra beauty routine.

Un futuro must have già diventato un successo ancora prima del lancio, come dimostra il boom di visite e prenotazioni sul sito dell’azienda.

Come ha raccontato lo stesso Filip Sedic, CEO e Fondatore di FOREO:

Questo lancio è solo l’ultimo di una ventata di innovazione nell’iconica gamma LUNA, che ha posizionato saldamente il termine ‘skintech’ sulla mappa della bellezza. LUNA ha trasformato il modo in cui le persone in tutto il mondo si prendono cura della propria pelle, fin da quando abbiamo lanciato il primo dispositivo nel 2013. Questo è uno dei migliori LUNA che abbiamo mai inventato ed è il più grande update tecnologico del gadget di bellezza più venduto di tutti i tempi – il LUNA mini 2.

Innovazione e bellezza: unione riuscita per il LUNA Mini 3 di Foreo

Cresce quindi l’attesa per il lancio del Luna Mini 3. Vedrà nuove funzionalità mai viste prime, come un glow boost di 30 secondi per ringiovanire immediatamente la pelle e potenziarne lo splendore.

Ti suggeriamo anche 

Primo sole, come trattare la vostra pelle prima e dopo dell’esposizione al sole

Il dispositivo è inoltre dotato di tutte le caratteristiche della gamma LUNA, incluso un design sempre riconoscibile tipicamente svedese nell’ispirazione, 650 utilizzi con una sola carica tramite USB, corpo in silicone ultra morbido, e livelli di pulsazione personalizzati. Un beauty device pensato per chi ha una vita dinamica, tra lavoro e tempo libero, in viaggio come a casa. Con un semplice gesto riusciamo a prenderci cura di noi stessi in un modo incredibilmente efficace.

Stay tuned per il suo arrivo in Italia: FOREO

Credits: People photo created by freepik – www.freepik.com

Omofobia

Pestato a sangue mentre gli gridano ‘fr*cio’, ma i colpevoli sono già fuori di prigione

La polizia ha identificato i due sospetti responsabili. Arrestati per aggressione, sono stati rilasciati. Ecco perché.

di Federico Boni