Katy Perry ha dato il suo contributo alla campagna elettorale di Hillary Clinton con un video della serie Funny or Die per convincere i giovani a votare (e bene). Per farlo ha deciso di spogliarsi davanti a un seggio elettorale, incitando poi i suoi fan a postare le loro foto nudi come modo per mostrare solidarietà all’iniziativa.
Evidentemente tra i fan di Katy Perry c’è anche una certa popstar di nome Madonna, la quale non ci ha pensato due volte e ha postato una sua foto (poi cancellata) sul Twitter di Katy a seno nudo (anche se con un taglio strategico).
Madonna ormai quasi quotidianamente posta foto o commenti contro Trump e a sostegno di Hillary. Recentemente per esempio su Instagram ha postato questo foto montaggio:
Ieri invece ha pensato bene di festeggiare il compleanno di suo figlio David (11 anni) con una pignatta (o pentolaccia, che dir si voglia) con l’immagine dell’odiato Trump. La pignatta è una tradizione folkloristica nella quale i bambini prendo a bastonate un sacco finché non ne escono i doni. Se poi il sacco ha la faccia di Trump siamo sicuri che anche la mamma avrà dato una mano.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.