Dal 7 al 10 Luglio a Napoli Stefano Gabbana e Domenico Dolce festeggeranno i 30 anni di carriera del loro marchio Dolce & Gabbana con una tre giorni di alta moda. 400 invitati da tutto il mondo, tra cui attese Madonna, Kylie Minogue, Nicole Kidman, Monica Bellucci, Isabella Rossellini e Sofia Loren. L’8 luglio sfilerà l’alta gioielleria. Il 9 luglio l’alta sartoria maschile. Il 10 luglio gran finale con l’alta moda femminile e cena di gran gala nella baia di Posillipo sulla spiaggia di Palazzo Donn’Anna. La sfilata di alta moda donna, la più attesa, con abiti pezzi unici che arriverebbero a costare anche cento-centocinquantamila euro, sarebbe tra i vicoli dei quartieri spagnoli, secondo i rumours partenopei che non siamo in grado di confermare.
Durante la 4 giorni di celebrazione, molti gli appuntamenti organizzati dalla casa di moda milanese per accogliere gli ospiti che arriveranno da tutto il mondo. La scelta di Napoli conferma la volontà del duo italiano di legare il proprio marchio all’Italia e all’indiscusso fascino che il nostro paese esercita nei mercati del turismo, dell’abbigliamento, della bellezza, del design, dello stile e più in generale del lusso sui consumatori di tutto il mondo.
Non è ancora dato sapere dove alloggeranno Madonna, Kylie, Nicole e gli altri ospiti. Gay.it grazie ai suoi insider napoletani vi terrà informati su gossip e altri cicalecci che gronderanno succulenti e gustosi.
Nella foto Madonna in Givenchy by Riccardo Tisci.
© Riproduzione Riservata