Travolto dallo scandalo del presunto furto di t-shirt alla Rinascente, con prima udienza imminente, e da poco sbarcato tanto in libreria quanto nei negozi di dischi con il suo nuovo album, Marco Carta sarebbe pronto al grande passo.
Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo su Oggi, tra le pillole della settimana, l’ex trionfatore del Festival di Sanremo vorrebbe unirsi civilmente con Sirio, suo compagno da tempo.
Marco Carta, 34, è ancora alle prese con l’accusa di aver rubato sei costosissime T-shirt alla Rinascente di Milano. In compenso, l’amore con il compagno Sirio sembra andare benone: il loro legame si sarebbe così rafforzato, che la coppia potrebbe presto unirsi anche civilmente.
Conferme e/o smentite da parte del diretto interessato non sono ancora arrivato, con Sirio per la prima volta paparazzato il mese scorso dai fotografi di Chi, tra le braccia di Carta in quel di Mykonos. Dopo la rumorosa richiesta di denaro per partecipare al Mantova Pride, Marco ha presenziato al Matera Pride di sabato scorso, in qualità di ospite.
© Riproduzione Riservata