Già cover boy di Vanity Fair, il giovane calciatore italiano nato da genitori ganesi, è il primo giocatore di colore a far parte della Squadra Azzurra. Il bello esotico sbarca in Nazionale. Ti suggeriamo anche  Stevan Reyes, il fotografo attratto dalle ‘cose esteticamente gradevoli’

Mario Balotelli, la bellezza nera del calcio italiano 1/9 Mario Balotelli, la bellezza nera del calcio italiano
Foto 1 - Già cover boy di Vanity Fair, il giovane calciatore italiano nato da genitori ganesi, è il primo giocatore di colore a far parte della Squadra Azzurra. Il bello esotico sbarca in Nazionale.
Mario Balotelli, la bellezza nera del calcio italiano 2/9 Mario Balotelli, la bellezza nera del calcio italiano
Foto 2 - Già cover boy di Vanity Fair, il giovane calciatore italiano nato da genitori ganesi, è il primo giocatore di colore a far parte della Squadra Azzurra. Il bello esotico sbarca in Nazionale.
Mario Balotelli, la bellezza nera del calcio italiano 3/9 Mario Balotelli, la bellezza nera del calcio italiano
Foto 3 - Già cover boy di Vanity Fair, il giovane calciatore italiano nato da genitori ganesi, è il primo giocatore di colore a far parte della Squadra Azzurra. Il bello esotico sbarca in Nazionale.
Mario Balotelli, la bellezza nera del calcio italiano 4/9 Mario Balotelli, la bellezza nera del calcio italiano
Foto 4 - Già cover boy di Vanity Fair, il giovane calciatore italiano nato da genitori ganesi, è il primo giocatore di colore a far parte della Squadra Azzurra. Il bello esotico sbarca in Nazionale.
Mario Balotelli, la bellezza nera del calcio italiano 5/9 Mario Balotelli, la bellezza nera del calcio italiano
Foto 5 - Già cover boy di Vanity Fair, il giovane calciatore italiano nato da genitori ganesi, è il primo giocatore di colore a far parte della Squadra Azzurra. Il bello esotico sbarca in Nazionale.
Mario Balotelli, la bellezza nera del calcio italiano 6/9 Mario Balotelli, la bellezza nera del calcio italiano
Foto 6 - Già cover boy di Vanity Fair, il giovane calciatore italiano nato da genitori ganesi, è il primo giocatore di colore a far parte della Squadra Azzurra. Il bello esotico sbarca in Nazionale.
Mario Balotelli, la bellezza nera del calcio italiano 7/9 Mario Balotelli, la bellezza nera del calcio italiano
Foto 7 - Già cover boy di Vanity Fair, il giovane calciatore italiano nato da genitori ganesi, è il primo giocatore di colore a far parte della Squadra Azzurra. Il bello esotico sbarca in Nazionale.
Mario Balotelli, la bellezza nera del calcio italiano 8/9 Mario Balotelli, la bellezza nera del calcio italiano
Foto 8 - Già cover boy di Vanity Fair, il giovane calciatore italiano nato da genitori ganesi, è il primo giocatore di colore a far parte della Squadra Azzurra. Il bello esotico sbarca in Nazionale.
Mario Balotelli, la bellezza nera del calcio italiano 9/9 Mario Balotelli, la bellezza nera del calcio italiano
Foto 9 - Già cover boy di Vanity Fair, il giovane calciatore italiano nato da genitori ganesi, è il primo giocatore di colore a far parte della Squadra Azzurra. Il bello esotico sbarca in Nazionale.
Pride

Pride Month 2020: le parate non ci saranno, ma la nostra battaglia non si fermerà mai

Un Pride Month molto diverso, quello di quest’anno, ma il Covid-19 non ci impedirà di battagliare per i nostri diritti.

di Alessandro Bovo