Mark Feehily dei Westlife diventa padre insieme al compagno Cailean O’Neill

Primo figlio in arrivo per il cantante Mark Feehily e lo storico compagno Cailean O’Neill. L’annuncio social.

39enne storico ex membro dei Westlife, Mark Feehily ha annunciato sui social che diverrà padre al fianco del fidanzato Cailean O’Neill, suo compagno da 5 anni, grazie alla gestazione per altri.

Nel giorno del suo 38esimo compleanno, Feehily ha svelato la lieta notizia ai propri fan, con un selfie in grado di abbracciare non solo i due innamorati bensì anche l’immagine di un’ecografia.

Grazie a tutti per gli auguri di compleanno! Questo mio compleanno è il più speciale di sempre perché quest’anno diventeremo entrambi papà per la prima volta. Questo è il momento più felice delle nostre vite e siamo oltremodo entusiasti di dirlo ad alta voce!

I Westlife esplosero nel 1998 grazie all’omonimo disco d’esordio, per poi sciogliersi nel 2011. Domenica scorsa, al Daily Mail, Mark aveva affrontato proprio l’argomento paternità.

Mi piacerebbe avere dei miei figli un giorno. Sarà assolutamente un sogno, quando questo accadrà. Dico quando succede, perché succederà. È assolutamente il prossimo passo. Tutto è così eccitante. A volte il tuo lavoro è fantastico ma la tua vita personale è un casino. A volte la vita personale va alla grande ma non hai un lavoro. Quando le due cose si uniscono trovi l’armonia perfetta, ed è lì che sono e spero che lì rimanga.

Attualità

La Polonia potrebbe avere il suo primo presidente favorevole ai diritti LGBT: conosciamo Rafał Trzaskowski

E' Rafał Trzaskowski, già sindaco di Varsavia. Una possibile svolta per la Polonia omofoba che tristemente conosciamo.

di Alessandro Bovo