Oggi 35enne, Matthew Mitcham ha vinto un’impronosticabile medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Pechino 2008, diventando così il primo oro olimpico di sempre dichiaratamente gay. Salutata la piattaforma, Mitcham ha voluto festeggiare il compleanno dell’amato Luke Rutherford, sposato in Belgio il 22 febbraio 2020.
“È il compleanno del mio bellissimo maritino”, ha scritto Matthew. “Ora che ha 35 anni (la mia età), è ‘ufficialmente vecchio’, ma lo amo più di quando ne aveva 34 perché ho passato un anno intero ad amarlo. Spero di avere a disposizione almeno altri 52 anni e tre quarti quando saremo ufficialmente ‘davvero vecchi'”.
Quello tra Matthew e Luke è stato amore a prima vista. Letteralmente. I due si sono conosciuti a inizio 2019, si sono fidanzati dopo 6 mesi e sposati dopo altri sei mesi, con il tuffatore che per amore salutò l’Australia per trasferirsi nel Regno Unito ancor prima del fidanzamento.
“A dire il vero, non avevo idea di chi fosse e penso che alla lunga abbia sicuramente aiutato“, confessò un tempo Luke. “Pensavo che fosse un po’ distaccato e socialmente imbarazzante“. 4 anni dopo, i due sono sempre più felici e innamorati.
Attivissimi sui social, Luke e Matthew, che ha recentemente confessato di avere avuto un serio problema con le droghe e il chemsex, fanno nudismo sui social e hanno due pagine OnlyFans particolarmente piccanti, con Rutherford massaggiatore professionista.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.